niente davide...Non ho capito la domanda.....
niente davide...Non ho capito la domanda.....

Quando ho letto "Andrei" pensavo ti riferissi al famoso gay russo, Andrzej koymaski Neiboski...Andrei a “ C’è posta x te” soltanto per sentire la storia della mia vita raccontata da Maria mentre cammina per lo studio.![]()
A proposito…Preso pettorale
c'é Jah Wobble al basso? nel caso prendo subito i biglietti, per la pensione mi regalo un Ovation come il suo, ma anche come quello di Tony Levine
No non è quello il problema perchè na volta dicevi: a letto sono fantastico..Ma si, di tanto in tanto.......non è quello il problema.

bryan adams all anfiteatro di pompei biglietti tra 115-172€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ero a conoscenza di ryan adams ma non ho seguito non ho mai ascoltato una sua canzoneRyan Adams – Heartbreaker ’25 World Tour Milano Teatro Dal Verme lunedì 24 marzo 2025
con una B di meno risparmi dai 60 a 110 euro. L'ho perso di vista, ma una volta non era male, anzi
Qui con Sinead O’Connor giovanissima e che voce… e che linea di basso…A proposito…
in Public Image , l’intro con il basso di Wobble , la chitarra di Keith Levene , purtroppo scomparso recentemente, e la voce di John Lydon con il suo stile “ salmodiante “ … chiudo gli occhi e sono nel 1978
Linea di basso e voce Di Sinead = effetto ipnotico, gran pezzo!Qui con Sinead O’Connor giovanissima e che voce… e che linea di basso…
alla bella Tarmac ma non posso postar nulla perché il cellulare mi ha piantato e l'ho portato a sostituire la batteria
lo farò domani quando vado a ritirarloDa lì a poco Wobble intraprende un percorso parecchio mistico introducendo molte contaminazioni provenienti da mantra e altra musica con origine induiste, molto particolari.Linea di basso e voce Di Sinead = effetto ipnotico, gran pezzo!
esteticamenteTarmac SL7 è strepitosa.....
entusiasmo che poi passeràscattante e divertente nella guida
sei tu lento nella cambiatapecca forse solamente il cambio che risulta un pò lento nella cambiata....
forse invece un cicloamatore più evolutosicuramente più performante in tal senso sarebbe stato l'elettronico......
sono andato a cercare se per caso l'avessero riproposta i Massive Attack, ma niente. Il brano è nelle loro corde (del bassoQui con Sinead O’Connor giovanissima e che voce… e che linea di basso…
sono andato a cercare se per caso l'avessero riproposta i Massive Attack, ma niente. Il brano è nelle loro corde (del basso)
e te come le conosci quelle zone?si son dimenticati di Sessa Aurunca, Teano![]()