Ma s' a l' è surd cme 'na campana....... per lui ( @golias ) ci vorrebbe una sirena da nave.vedo che hai il Varia, io non riesco ad attivare l'avviso acustico, tu l'hai attivato? Eppure i beep del "devi bere / mangiare" si sentono.
Ma s' a l' è surd cme 'na campana....... per lui ( @golias ) ci vorrebbe una sirena da nave.vedo che hai il Varia, io non riesco ad attivare l'avviso acustico, tu l'hai attivato? Eppure i beep del "devi bere / mangiare" si sentono.
Non saprei può essere bisogna vedere cosa faranno i brutti, c'è una granfondo se non mi sbaglio@grandeciclista sabato prox 12/4 capiti dalle parti di Castiglione?
meglio allora non mettere la mia foto di oggi che ti viene una crisi uterinaIeri 16 gradi, oggi nevica![]()

Ma s' a l' è surd cme 'na campana....... per lui ( @golias ) ci vorrebbe una sirena da nave.

Argomento all' ordine del giorno con mio figlio, ha la moto che fa un bordello della madonnaAkrapovic
Cambia il fonoassorbente del silenziatoreArgomento all' ordine del giorno con mio figlio, ha la moto che fa un bordello della madonna
Hai il vino tinto nella borraccia???Qui invece bella giornata vento a parte
solito posto diversa visuale
Vedi l'allegato 484434 Vedi l'allegato 484435
Okay che è sabato ed è una classica giornata di primavera ma c'è già uno spatasso di gente aggiro![]()

Si..diversi morti su quest annoAvete visto?![]()
Tragedia alla "We Ride Flanders": due cicloamatori morti nella gara che precede il Fiandre
Si tratta di un olandese, che si era sentito male sulla salita del Taaienberg, e di un francese, rianimato dopo un mancamento e morto successivamente in ospedale. Alla manifestazione presenti in 15.000www.gazzetta.it

Solo 94 km...Oggi giornata no, mi sono annoiato........ a parte il tratto da Casale a Vercelli dove ho tirato altri 3 vegetti che poi hanno fatto lo scatto del cadavere prima di arrivare a casa, mi sono proprio rotto le balle..... solo 94 km.......
Ne avevo in programma 120-130, i primi 70 in pianura e poi sulle colline, ma dopo Vercelli ho trovato tutto vento contro e non andavo avanti...... Arrivato di nuovo a Casale ne avevo già i coglioni pieni, sono andato sulla Mandoletta ma a metà ho girato verso Terrugia e sono tornato a casa.....adesso aspetto la vecchia che sta facendo compere e poi finalmente la pizza con tanti pesciolini.......buon appetito a tutti.Solo 94 km...![]()
ieri ero in acqua anch'io, anche se solo in parte visti i guai recenti, meglio non bronchitarmi di nuovomeglio allora non mettere la mia foto di oggi che ti viene una crisi uterina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, coltivo solo qualche verde normale, ottimo cotto col tapulone o crudo da intingere nella bagna cauda, e il nero per l'inverno, certi minestroni... allucinogeni!Sono cavoli tuoi ?![]()
Infatti, la Poggi di Maremma, la faccio anch’io, siamo giù da venerdì pomeriggio col camper, mi fermerò al parcheggio scambiatore prima della piazza del mercatoNon saprei può essere bisogna vedere cosa faranno i brutti, c'è una granfondo se non mi sbaglio
Credo di aver attivato tutto.. perchè da fermo e in assenza di rumori mi pare di sentire il beep dei pulsanti.. dovrei controllare nelle impostazioni (a ricordarsi come si favedo che hai il Varia, io non riesco ad attivare l'avviso acustico, tu l'hai attivato? Eppure i beep del "devi bere / mangiare" si sentono.
)Acqua con sciroppo di mirtillo Fabbri.. giusto per dolcificare un pò.Hai il vino tinto nella borraccia???![]()
Mi pare avessi già spiegato perchè nel mio caso gli apparecchi acustici non giovano: te lo posto in inglese che fa più figo@golias prima c' era qualche problema, ti avevo chiesto se con un apparecchio acustico la situazione potrebbe migliorare. Il messaggio non è partito, spero che adesso si legga.