Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Segnalo un malfunzionamento: questa mattina quando sono tornato dal lavoro, ho controllato la catena perchè la vedevo "poco tesa" sulla corona nuova e infatti è già oltre i 133 mm per 6 maglie.
Domani monto l' altra che avevo comprato, se si allunga anche quella così in fretta vuol dire che questa volta ho sbagliato acquisto o che ste catene cinesi non digeriscono come le tratto.

Vado, questa sera la sciura vuole andare dal Moro a mangiare la pizza..... ogni tanto mi tocca uscire......

• Mi piace
Reactions: yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.416
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
  • Wow
Reactions: loiety

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi giornata no, mi sono annoiato........ a parte il tratto da Casale a Vercelli dove ho tirato altri 3 vegetti che poi hanno fatto lo scatto del cadavere prima di arrivare a casa, mi sono proprio rotto le balle..... solo 94 km.......
Solo 94 km... :roll:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Solo 94 km... :roll:
Ne avevo in programma 120-130, i primi 70 in pianura e poi sulle colline, ma dopo Vercelli ho trovato tutto vento contro e non andavo avanti...... Arrivato di nuovo a Casale ne avevo già i coglioni pieni, sono andato sulla Mandoletta ma a metà ho girato verso Terrugia e sono tornato a casa.....adesso aspetto la vecchia che sta facendo compere e poi finalmente la pizza con tanti pesciolini.......buon appetito a tutti.

@golias prima c' era qualche problema, ti avevo chiesto se con un apparecchio acustico la situazione potrebbe migliorare. Il messaggio non è partito, spero che adesso si legga.

• Mi piace
Reactions: loiety and yagone64

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.463
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono cavoli tuoi ? :))):
No, coltivo solo qualche verde normale, ottimo cotto col tapulone o crudo da intingere nella bagna cauda, e il nero per l'inverno, certi minestroni... allucinogeni!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
@golias prima c' era qualche problema, ti avevo chiesto se con un apparecchio acustico la situazione potrebbe migliorare. Il messaggio non è partito, spero che adesso si legga.
Mi pare avessi già spiegato perchè nel mio caso gli apparecchi acustici non giovano: te lo posto in inglese che fa più figo :-)xxxx

Recruitment is a symptom of Ménière's disease that causes an abnormal increase in loudness as sounds get louder. It's a type of noise hypersensitivity that occurs when the sensory cells for hearing are damaged.

Tradotto con translator:
Il reclutamento è un sintomo della malattia di Ménière che provoca un aumento anomalo del volume man mano che i suoni diventano più forti. È un tipo di ipersensibilità al rumore che si verifica quando le cellule sensoriali dell'udito sono danneggiate.

In pratica se amplifico i suoni.. aumenta la difficoltà ad intellegere suoni e/o parole