Eppure.. lui l'amico è sempre arrivato dove voleva con quella moto anche in postacci impervi dove noi si andava di enduro 600cc mono (vedi Kawa KLR mio, TT e Tenere Honda XL Suzuki DR ecc ecc) noi le abbiamo vendute anche in pessime condizioni.. lui ce l'ha ancora dopo non so quanti anni.
C'è da dire che si arrangia bene nella manutenzione.
Tra tante moto che ho usato però quella che mi è rimasta più nel cuore è la Honda FT500 rosso ferrari, con quella ho visto quasi tutta l'Italia isole comprese, sono stato in Olanda da amici e Spagna sconfinando in Portogallo poi fino giù allo stretto.. venduta con 152 mila km

se ci penso.. ero sempre aggiro