Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ieri sera preparato flask con 3gel + borraccia da 750ml con Bcca in polvere + un paio di barrette che scadono , con giro fotografato in mente . Sarzana Varese Ligure CentoCroci , stamattina un nuvolo con un’arietta fresca fresca ho deviato verso la Versilia e anche lì in estivo non si stava troppo bene. Va beh un 70ello lo ho portato a casa. Infatti adesso piove . :cry:
Bello il centocroci ne avevo fatto un pezzo...quello che mi ha sconvolto la quantità di asfalto in alcuni punti ero pià alto che il guardrail
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Comunque tanto per essere in simbiosi con colui che qualcuno definisce il mio gemello :mrgreen: Ieri fiacca oggi mi sento uno straccio, @VADABRUT mi sa che gli antibiotici hanno superato il loro effetto.. yogurt ale fatti capanna o sarebbe meglio fermenti? Difatti intestino in subbuglio :wacko:
Anche io sto morendo di sonno, saranno le rane fritte che han saltato tutta la notte nello stomaco.

Bye Bye Hello GIF by Molang
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.863
11.467
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Comunque tanto per essere in simbiosi con colui che qualcuno definisce il mio gemello :mrgreen: Ieri fiacca oggi mi sento uno straccio, @VADABRUT mi sa che gli antibiotici hanno superato il loro effetto.. yogurt ale fatti capanna o sarebbe meglio fermenti? Difatti intestino in subbuglio :wacko:
Fermenti, formulati apposta per passare indenni i succhi gastrici, mentre lo yohurth viene digerito e i suoi (pochi) fermenti non sopravvivono se non in minima parte
Wsl#3, enterogermina, reuflor, kijimea.... fai te, questi arrivano vivi all'interstino e riparano il macrobiota dopo l'uso di antibiotici.
L'effetto migliore viene dai polivalenti (più ceppi diversi) e dal dosaggio, che è ok se superi 100 mdi di ufc a capsula o bustina
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fermenti, formulati apposta per passare indenni i succhi gastrici, mentre lo yohurth viene digerito e i suoi (pochi) fermenti non sopravvivono se non in minima parte
Wsl#3, enterogermina, reuflor, kijimea.... fai te, questi arrivano vivi all'interstino e riparano il macrobiota dopo l'uso di antibiotici.
L'effetto migliore viene dai polivalenti (più ceppi diversi) e dal dosaggio, che è ok se superi 100 mdi di ufc a capsula o bustina
medicina 33

images.jpeg
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
In genere il fresco si trova in valvestino o sbaglio?
Noi faremo il medio a tutta, ho pensato sia più allenante per le gare dopo
Io verrò lo stesso, anche se oggi pomeriggio sono caduto al lavoro e mi sono lussato la spalla sx, peccato perché ero in un buon momento e volevo togliermi uno sfizio .
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io verrò lo stesso, anche se oggi pomeriggio sono caduto al lavoro e mi sono lussato la spalla sx, peccato perché ero in un buon momento e volevo togliermi uno sfizio .
Azzo Cristian, mi spiace :friends:, di sicuro stavi guardando il chiulo di qualche ragazza e sei inciampato...
Scherzo, dai rimettiti presto o-o
 
  • Love
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
E' stata la prima volta o te l' eri già lussata ? E' rientrata in sede da sola o sei dovuto andare all' ospedale ?
Questa era la spalla buona, stasera avevo già in programma una visita dall'osteopata per altri problemi e per l'altra spalla.
Ci ha lavorato un pochino e mi ha fatto una manovra per farla rientrare....... un dolore esagerato.
Prossima settimana ci tornerò , speriamo migliori, in questo momento fa male in tutte le posizioni.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Io non riesco a capire il motivo che spinge molti di voi a NON citare le persone a cui vi riferite. @SoftMachine non è "qualcuno"...... che vizio di merda zio fanale :roll:
Cito quando serve.. in questo caso, che voleva essere una battuta (e lo scrivo di seguito) non aveva nessun nesso se non il fatto che ieri hai scritto che hai fatto un uscita fiacca.
Poi..... anche se lui ( @SoftMachine ) ci definisce gemelli, tu non mi somigli per niente, sei proprio un' altro genere di persona, altre abitudini, altri modi ecc. ecc........
E meno male.. tranquillo che lo so bene da me che tra noi c'è un bel divario sebbene qualcuno (sempre lo stesso) vorrebbe accomunarci. (non ho la scagasa ma è ovvio che gli antibiotici hanno lasciato il segno)

Tra l'altro oggi c'è mancato davvero poco che.. vi lasciassi soli soletti :roll::wacko:
 
  • Wow
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
che ti è successo ? Tutto bene alla fine ?
Bene si.. sono a casa tutto intero sia io che lo compagna, ma ho vissuto attimi di terrore puro quando improvvisamente mi si è accesa la spia dell'alternatore e ha iniziato ad uscire fumo dal cofano.. ma ero in terza corsia di sorpasso a 130kmh 3 km prima della barriera di Milano Rho direzione Venezia, quindi auto ferma con veicoli che sfrecciavano a lato evitandomi di pochissimo nonostante avessi attivato all'istante i lampeggianti di emergenza.
Indossato il giubbotto sono sceso per posizionare il triangolo e c'è mancato davvero poco che uno finisse dritto nel culo della mia auto.. io mi sarei salvato perchè in un attimo ero già sul jersey centrale che divide i sensi di marcia ma la compagna credo.. non lo voglio scrivere.
Fortuna ha voluto che un furgone dell'assistenza autostrade fosse in transito sul lato opposto e al primo buco s'è infilato nel ns senso di marcia rallentando il traffico 2-300mt più indietro, spiegandoci poi in seguito che in questi casi c'è solo da abbandonare al più presto il mezzo.. 90 % dei casi si viene investiti.
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Bene si.. sono a casa tutto intero sia io che lo compagna, ma ho vissuto attimi di terrore puro quando improvvisamente mi si è accesa la spia dell'alternatore e ha iniziato ad uscire fumo dal cofano.. ma ero in terza corsia di sorpasso a 130kmh 3 km prima della barriera di Milano Rho direzione Venezia, quindi auto ferma con veicoli che sfrecciavano a lato evitandomi di pochissimo nonostante avessi attivato all'istante i lampeggianti di emergenza.
Indossato il giubbotto sono sceso per posizionare il triangolo e c'è mancato davvero poco che uno finisse dritto nel culo della mia auto.. io mi sarei salvato perchè in un attimo ero già sul jersey centrale che divide i sensi di marcia ma la compagna credo.. non lo voglio scrivere.
Fortuna ha voluto che un furgone dell'assistenza autostrade fosse in transito sul lato opposto e al primo buco s'è infilato nel ns senso di marcia rallentando il traffico 2-300mt più indietro, spiegandoci poi in seguito che in questi casi c'è solo da abbandonare al più presto il mezzo.. 90 % dei casi si viene investiti.
A me capitò in un corso in città e già fu un incubo, non oso immaginare in autostrada... comunque se lo puoi raccontare DOPO ci si può scherzare.
 
  • Mi piace
Reactions: golias