Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Buona Pasqua, Buone feste, Continuiamo così? Vedi l'allegato 486254
Non lo so, la mia vigilia di pasqua è cominciata davvero bene. Casa dei miei ...

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Non lo so, la mia vigilia di pasqua è cominciata davvero bene. Casa dei miei ...
Mi spiace molto

• Mi piace
Reactions: yagone64 and loiety
D

Deleted member 120944

Guest
Spiace molto. o-o

• Mi piace
Reactions: yagone64 and loiety

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Mannaggia, certe cose pensi non possano capitare a te, invece a volte... tanta solidarietà e soprattutto tanti auguri di poter ristabilire la normalità e la sicurezza nella vostra casa, che possa essere agibile, e quando tutto sarà fatto, con qualche inevitabile sacrificio, sarà migliore di prima!

• Mi piace
Reactions: yagone64

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Mi spiace tantissimo, auguro tutto il bene possibile a te ed ai tuoi.

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sei già in griglia? :))):
Io ho anticipato ad oggi il pranzo con la famiglia, domani sono solo quindi spero di farmi una bella pedalata e magari poi un giretto in moto :cool:, tempo permettendo :yoga:
Sono un po' sfondato, domani salto e vedrò di fare un giro disintossicante...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ma ha senso mangiare a grammi, proteine barrette e mangime per criceti per avere un peso forma ottimale per pedalare in salute, quando poi vi strafogate i cinghiali? chiedo per l'amico qui sotto... :))):

Vedi l'allegato 486364
Ti stai riferendo alla persona sbagliata, ho già scritto tempo fa, che mangio come un maialino :roll:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Azzo che sfiga. Hanno una buona assicurazione immagino? Non toglie l'enorme disagio, ma almeno aiuta a ricominciare
He, l'assicurazione non si sa come andrà no l'avevano tutti.
Ha colpito la cantina ma ha danneggiato le solette, saranno necessari interventi gravosi. Li vive mio fratello anche se la casa è anche mia. Lui farà 200 km annui ma ha sempre collezionato bici vintage ne avrà avute una decina se non più, alcune sopravvissute ma devo vedere come, il caldo non scherza.
Lui non era rientrato a casa, i vicini erano intrappolati dal fumo, sono ancora sotto shock. È dura.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.816
3.421
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ha colpito la cantina ma ha danneggiato le solette, saranno necessari interventi gravosi. Li vive mio fratello anche se la casa è anche mia. Lui farà 200 km annui ma ha sempre collezionato bici vintage ne avrà avute una decina se non più, alcune sopravvissute ma devo vedere come, il caldo non scherza.
Lui non era rientrato a casa, i vicini erano intrappolati dal fumo, sono ancora sotto shock. È dura.
Spiace x tutto quanto....situazioni davvero del ...zzzo..
o-o

• Mi piace
Reactions: loiety

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cavolo, leggo solo ora, mi dispiace, spero che i danni non siano troppo ingenti

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ad un mio vicino è successo un caos, partito dalla cucina l'incendio ha distrutto gli altri locali, in sala aveva una collezione di fucili, polverizzati, idem quadri, mobili e la soletta fu dichiarata inagibile come pure il tetto, tutto da rifare.
Pochi mesi e tutto fu rimesso a nuovo, e l'assicurazione ha pagato. Quando lo vado a trovare non riesco nemmeno a ricordare com'era la casa in quel giorno.
Accorsi ad aiutare, ben prima che arrivassero i vvff, e vidi una bombola con fornello su un balcone, mi sono precipitato con una manichetta a bagnare la bombola, pregando che non mi scoppiasse in faccia.
Dentro il locale c'erano sicuramente da 600 gradi in su e temevo scoppiasse, ma non sono scappato, certe cose sono più forti, almeno per me, e scaccio la paura. Acqua fredda, mi dissi, doveva funzionare. E sono ancora qui.

È importante adesso, per i tuoi, avere una possibilità di alloggio alternativo per la durata delle ristrutturazioni. E una compagnia di ass. che si muova in fretta.

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Strummer

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Oggi più di così non potevo, questa mattina quando mi sono alzato, ho dato il buongiorno a mia moglie e mi ha risposto che sapevo di Cuba Libre, probabilmente oggi durante la pedalata il mio sudore era altamente infiammabile... Comunque bellissima giornata di primavera, non ho guardato i gradi, sono uscito in estivo perché già alla mattina presto si stava bene, leggera brezza di vento, che però non ha mai dato fastidio,nel pomeriggio esco per una pedalata in famiglia Screenshot_20250421-122347_Strava.jpg

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Oggi più di così non potevo, questa mattina quando mi sono alzato, ho dato il buongiorno a mia moglie e mi ha risposto che sapevo di Cuba Libre, probabilmente oggi durante la pedalata il mio sudore era altamente infiammabile... Comunque bellissima giornata di primavera, non ho guardato i gradi, sono uscito in estivo perché già alla mattina presto si stava bene, leggera brezza di vento, che però non ha mai dato fastidio,nel pomeriggio esco per una pedalata in famiglia Vedi l'allegato 486391
Beh hai spurgato per bene :))):
Io oggi un quarantello in scioltezza, ora pennica :ronf: