Anni fa, ero ancora a casa dei miei, li uscivo solo in mtb, su una stra inevitabilmente da fare c'erano sempre due maremmani liberi. Ai tempi ero meno tignoso e non ero mai andato dai vigili ... oggi mi farei meno problemi, sensibilità diversa. Resta il fatto che un paio di volte feci alcuni scatti brucianti che nemmeno Milan ....Ieri volevo fare una salita non troppo lontano da casa poi ho visto questo cartello in fondo, siccome ci ho avuto a che fare un po' di tempo fa con quelle simpatiche bestiole ( mi hanno fatto addosso) ho abortito e sono andato a fare altro
Erano 2 pastori maremmani, taglia 60 () , partirono da una capanna lontano dalla strada per venirmi addosso e non c'era ne il gregge né il pastore, liberi a giro, mi riparai dietro la bici e camminando sulle dita dei piedi mi sono allontanato un pò fino a che non si sono annoiati e sono tornati da dove erano venuti.
lasciamo perdere gli errori della parte in inglese, così se poi il cane ti morde "io ti avevo avvisato"
Vedi l'allegato 487258
Più di recente, a piedi su un sentiero sopra il col de vars, i cani ci presero, mordicchiandoci debolmente le chiappe, e ci spinsero in mezzo al gregge, andandosene soddisfatti. Mancava soltanto che dicessi beee
. Mi meraviglio che esistano ancora degli schifo di esseri . Basta vedere il prete che ha ucciso una ragazza e pensava di aver preso un sasso .