in pratica ti mangi le pastiglie dei freni .. e risolvi tutto !!!ci penso io :
Sono un ciclista e sono in chetogenica
I carbo fanno male
Odio i freni a disco
shimano fa schifo
in pratica ti mangi le pastiglie dei freni .. e risolvi tutto !!!ci penso io :
I carbo fanno male
Odio i freni a disco
shimano fa schifo
Maremma campanile, lardo di colonnata a gogo! Poi alla fine occhio che ribaltare l’andamento è un attimo!ci penso io :
I carbo fanno male
Odio i freni a disco
shimano fa schifo
Bravo Gian, gran bella mediaFinalmente una bella giornata, meritava una bigiata di un'ora e mezza dal lavoro, giro con i soliti soci, doveva essere una cosa tranquilla ma, poi come sempre c'è qualcuno che si dimentica e il vecchio deve soffrire, hanno dovuto aspettarmi un paio di volte![]()
Vedi l'allegato 489290
Siamo andati a strappi, km dove si rideva e scherzava e km con la schiena piegata, il bello è che questa mattina chi ha organizzato il giro aveva scritto: facciamo un giro calmo per ossigenarsi...Bravo Gian, gran bella media
azz quindi anche da voi si usa fare questi bluffchi ha organizzato il giro aveva scritto: facciamo un giro calmo per ossigenarsi...

Come sempre…Siamo andati a strappi, km dove si rideva e scherzava e km con la schiena piegata, il bello è che questa mattina chi ha organizzato il giro aveva scritto: facciamo un giro calmo per ossigenarsi...

intendeva dire che sarebbero servite le bombole di ossigeno....Siamo andati a strappi, km dove si rideva e scherzava e km con la schiena piegata, il bello è che questa mattina chi ha organizzato il giro aveva scritto: facciamo un giro calmo per ossigenarsi...

Ammazza volevate basso vista la mediaFinalmente una bella giornata, meritava una bigiata di un'ora e mezza dal lavoro, giro con i soliti soci, doveva essere una cosa tranquilla ma, poi come sempre c'è qualcuno che si dimentica e il vecchio deve soffrire, hanno dovuto aspettarmi un paio di volte![]()
Vedi l'allegato 489290
Metti una foto di sto Egiziano e vediamo com'è!........ passo dall'egiziano (che comunque non è male)
E comunque l'egiziano non è male.

vibratore?dell'elettronico vogliamo parlarne?![]()