Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
D

Deleted member 120944

Guest
Buonasera coetanei,chi mi sa dire dove posso trovare una maglia come questa visto che tra poco passerò “sotto” l’INPS?
Allora , io avevo chiesto al gruppo su Strava , erano maglie fatte ma non vendibili a chiunque . Mi avevano risposto che dopo un certo periodo non hanno più fatto , può darsi sia cambiato qualcosa dopo 3 anni dalla mia richiesta.

• Mi piace
Reactions: moxin64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
giovanotti da cantieri, stamane ho pedalato un pò dappertutto per ogni tipologia di strada che mi immettevo era un videogioco alla carmagedon e un mix alla destruction derby perchè il popolino è in fase esaltazione per la partita di stasera, così mi son fatto un giro tra campi flegrei e città son passato a palazzo reale dove c'è la mostra su pino daniele all'esterno ho fatto questa foto

01.jpg

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
@Redbaron69 tutto bene nel pinerolese con l’acqua?’’
Diciamo di si ha fatto un bel casotto, danni per fortuna pochi, oggi ho fatto un girettino e lasituazione era da bombardamento per le piante...diciamo che le ciliege del Pinerolese quest'anno saranno valutate nel borsa valori. Ha fatto un pioggia molto forte e poi una grandinata per fortuna con chicchi piccoli ma è andata avanti una mezz'ora, per cui anche oggi ci sono i cumuli di ghiaccio come se fosse inverno.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Oggi ho provato a cambiare le pastiglie dei freni, peraltro più per sfizio, visto che le vecchie ne avevano ancora.
Sconfitto. Metterle è una cavolata da due minuti, metterle senza sentire il zinzin dopo quasi impossibile (strano sulla mtb l'ho fatto in un amen).
Rimesse le vecchie, zinzin andato via. Questo conferma la mia totale incapacità a fare operazioni meccaniche.
Ai detrattori dei dischi, mi era capitato lo stesso con i rim.
dovrò chiedere assistenza al meccanico.
(pezzi originali shimano, sono in offerta da deca in questi giorni ...)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi ho provato a cambiare le pastiglie dei freni, peraltro più per sfizio, visto che le vecchie ne avevano ancora.
Sconfitto. Metterle è una cavolata da due minuti, metterle senza sentire il zinzin dopo quasi impossibile (strano sulla mtb l'ho fatto in un amen).
Rimesse le vecchie, zinzin andato via. Questo conferma la mia totale incapacità a fare operazioni meccaniche.
devi regolare oppure hai il disco leggermente storto che tocca contro una delle pastiglie oppure il cerchio con qualche botta

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
mi vien da pensare che uno dei pistoncini non era del tutto rientrato a battuta, prima di spingere indietro i pistoncini hai aperto il tappo della vaschetta pompa?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Usavi pattini in ferro? :))):

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Usavi pattini in ferro? :))):
a proposito che mi hai ricordato :pork:
vi ricordate di quella persona che vi dissi somigliava uguale ad antonella elia dell'est e che ogni volta che prendevo la metro la beccavo sempre?
cmq tempo addietro lei prese iniziativa a salutarmi io per cortesia ho ricambiato, e ogni qualvolta ci si incontrava ci si salutava anche se lei faceva di tutto per avvicinarmi e mettersi vicino nella metro, cmq una mattina era al cellulare sto scendendo le scale ci salutiamo lei osa sorridere l'avesse mai fatto :sbianca: l'arcata dentale lato sinistro alla terminator:azz:azz:azz
ho cambiato orario se e quando prendo la metrogandalf

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
a proposito che mi hai ricordato :pork:
vi ricordate di quella persona che vi dissi somigliava uguale ad antonella elia dell'est e che ogni volta che prendevo la metro la beccavo sempre?
no
cmq tempo addietro lei prese iniziativa a salutarmi io per cortesia ho ricambiato, e ogni qualvolta ci si incontrava ci si salutava anche se lei faceva di tutto per avvicinarmi e mettersi vicino nella metro, cmq una mattina era al cellulare sto scendendo le scale ci salutiamo lei osa sorridere l'avesse mai fatto :sbianca: l'arcata dentale lato sinistro alla terminator:azz:azz:azz
ho cambiato orario se e quando prendo la metrogandalf
paura che ti mordesse?

• Haha
Reactions: bikernat and Cillo