Oggi ho provato a cambiare le pastiglie dei freni, peraltro più per sfizio, visto che le vecchie ne avevano ancora.
Sconfitto. Metterle è una cavolata da due minuti, metterle senza sentire il zinzin dopo quasi impossibile (strano sulla mtb l'ho fatto in un amen).
Rimesse le vecchie, zinzin andato via. Questo conferma la mia totale incapacità a fare operazioni meccaniche.
Ai detrattori dei dischi, mi era capitato lo stesso con i rim.
dovrò chiedere assistenza al meccanico.
(pezzi originali
shimano, sono in offerta da deca in questi giorni ...)