Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dopo tre giorni di riposo, per la solita infiammazione al tendine, mercoledì ho fatto l'ecografia e mi hanno trovato tendini infiammati e borsite su entrambi i talloni; oggi solite due ore post lavoro, ho provato a spingere per un po' di km e non mi ha dato fastidio più di tanto, devo prendere ancora antinfiammatorio per tre settimane... Screenshot_20250531-180350_Strava.jpg
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.811
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Dopo tre giorni di riposo, per la solita infiammazione al tendine, mercoledì ho fatto l'ecografia e mi hanno trovato tendini infiammati e borsite su entrambi i talloni; oggi solite due ore post lavoro, ho provato a spingere per un po' di km e non mi ha dato fastidio più di tanto, devo prendere ancora antinfiammatorio per tre settimane... Vedi l'allegato 490270
Quello non è un anti infiammatorio :== :==
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo tre giorni di riposo, per la solita infiammazione al tendine, mercoledì ho fatto l'ecografia e mi hanno trovato tendini infiammati e borsite su entrambi i talloni; oggi solite due ore post lavoro, ho provato a spingere per un po' di km e non mi ha dato fastidio più di tanto, devo prendere ancora antinfiammatorio per tre settimane... Vedi l'allegato 490270
Occhio allo stomaco con l'anti infiammatorio per così tanto tempo
 
D

Deleted member 120944

Guest
Dopo tre giorni di riposo, per la solita infiammazione al tendine, mercoledì ho fatto l'ecografia e mi hanno trovato tendini infiammati e borsite su entrambi i talloni; oggi solite due ore post lavoro, ho provato a spingere per un po' di km e non mi ha dato fastidio più di tanto, devo prendere ancora antinfiammatorio per tre settimane... Vedi l'allegato 490270
Ma il gelato per essere antinfiammatorio lo devi prendere a secchi allo zenzero. :-P
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
primo giorno di caldo, prima uscita in estivo, prima salita con un po' (3+2) di km in doppia cifra, prima discesa senza smanicato antivento... avrei fatto anche il primo ghiacciolo, ma non c'erano!

(magari dovevo provare in farmacia, come antiinfiammatorio potevano averlo)
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.811
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Ieri sono stato al sestriere. Mia moglie ha preferito andare a piedi, non se la sentiva di andare in salita.
Tra le cose da segnalare...
Tristezza villaggio area di arrivo, tutti gli stand volevano che inquadrassi un qr Code e io avevo dimenticato il telefono in auto, poi volevano i dati, una coda pazzesca, insomma ho lasciato stare i gadget.
La macchina era un km sotto sestriere in direzione Cesana. Andando a riprendere il cellulare ho visto un gruppo di ciclisti che salivano troppo UAE. Divisa perfetta e tutti con la Colnago identica top di gamma fisico da atleti. Mi chiedo se sia possibile che fossero compagni venuti a festeggiare la vittoria definitiva del compagno Del Toro che comunque ne approfittavano per allenarsi.
Poi siamo scesi verso nostri amici 2 km sotto il traguardo. Già i miei amici sono abbastanza fuori di testa, ma sotto di noi c'era tutto quello che odio dei tifosi di ciclismo. Un gruppo camperdotati con un tizio con l'altoparlante che credeva di essere spiritoso (ma riconosceva tutti i ciclisti, competente lo era), che faceva tutto quello che odio. Si mettevano sempre in mezzo alla strada, spingevano i ciclisti, elemosivavano spudoratamente le borracce con sto altoparlante.
Per il resto anche da sopra un muretto si vedevano bene le espressioni dei ciclisti
Verre aveva una espressione devastata come non si è mai visto, Yates uno sguardo fisso e concentrato come se fosse la tappa più importante della sua vita. Quelli in fondo al gruppetto letteralmente devastati, come se arrivassero dalla valle d'Aosta dopo aver fatto il Lys e il Finestre a tutta.
 
Ultima modifica:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
  • Mi piace
Reactions: loiety and Husqymax

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io oggi solito giro di compleanno, come ho scritto su Strava giro in Chianti, un classico! E poi tutto sommato son 65 e non so di tappo!;-)
Il primo Gallo è a Castellina in Chianti il secondo a Radda in Chianti, poi mi son trovato con @tincone a Greve in Chianti e poi dritto a casa

Vedi l'allegato 490325
auguri, ragazzino !
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax and loiety

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.839
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi sono andato da un amico che ha aperto un ristorante in riva ad un lago, ovviamente ci siamo fermati per pranzo e siccome avevo intenzione di fare un giro nel pomeriggio, mi sono preso un insalata con petto di pollo grigliato, mia moglie una pizza e mia figlia un polipo alla griglia ; non so come ma, si sono sbagliati con la comanda e ci hanno portato una pizza in più, la volevano portare indietro ma gli ho detto di lasciarla che l'avremmo divisa tra noi tre, alla fine, a parte una fetta che ha mangiato mia figlia, l'ho spazzolata io e poi mi è toccato metà del polipo che ha lasciato mia figlia :yoga:
Sulla via del ritorno a mia moglie è venuta voglia di mangiare un gelato, che fai stai a guardare :roll:...
Penso che oggi durante il giro, sono entrato nel Guinness dei primati per il numero di rutti fatti durante due ore di pedalata :wacko:
Screenshot_20250601-212026_Strava.jpg
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
  • Mi piace
Reactions: Husqymax