AuguriIo oggi solito giro di compleanno, come ho scritto su Strava giro in Chianti, un classico! E poi tutto sommato son 65 e non so di tappo!
Il primo Gallo è a Castellina in Chianti il secondo a Radda in Chianti, poi mi son trovato con @tincone a Greve in Chianti e poi dritto a casa
Vedi l'allegato 490323 Vedi l'allegato 490324
Vedi l'allegato 490325
65 sono gli anni o i km del giro?Io oggi solito giro di compleanno, come ho scritto su Strava giro in Chianti, un classico! E poi tutto sommato son 65 e non so di tappo!
Il primo Gallo è a Castellina in Chianti il secondo a Radda in Chianti, poi mi son trovato con @tincone a Greve in Chianti e poi dritto a casa
Vedi l'allegato 490323 Vedi l'allegato 490324
Vedi l'allegato 490325
wow belle foto, c'ero anche io ma non ne ho fatta nemmeno una (a parte il cartello sul colle). Direi un po' + su rispetto a dove ti sei fermato tuSabato al Finestre…-

Capisco che per te fosse logisticamente assurdo, ma la mia scelta di passare da dietro si è rivelata vincente. I pochi che sono saliti dal cesana sono venuti con tranquillità.Bellissime foto Cillo, Sabato prtito con tutte le buone intenzioni per arrivar ea Pragelato...dopo pochi km ho desistito, una fila interminabile di auto, per cui me ne sono andato a Perrero, pace silenzio e tranquillità, e al pomeriggio ho visto la tappa bellissima. Domenica doveva far eun tempo schifoso e invece altro giretto e colazione a Barge con le Bataje...buonissime. Pensavo onestamente visto il blocco del traffico sopra Fenestrelle ch eci fosse poco traffico invece....

Certo che raccogliere i rifiuti in una grande città come Napoli, con questi scatolini...giovanotti dai su, compratele, questa tecnologia supererà la fibra di carbonio più leggera e il titanio peso piuma!!!
Vedi l'allegato 490581

Se non ci fosse un controsenso non saresti a NapoliCerto che raccogliere i rifiuti in una grande città come Napoli, con questi scatolini...![]()
![]()
![]()

MODE SERIO ON:giovanotti dai su, compratele, questa tecnologia supererà la fibra di carbonio più leggera e il titanio peso piuma!!!
Vedi l'allegato 490581
cosa?MODE SERIO ON:
Tutti parlano di questo problema, ma nessuno che SERIAMENTE senza considerazioni inutili ne spieghi il perché

Supercazzola con scappellamento a destra come Antani.....cosa?![]()
oh da me che vuoi, qui scrivete in modo cripitico senza definire bene cosa intendeteSupercazzola con scappellamento a destra come Antani.....

era in proseguimento dalla tua ultima esternazione.oh da me che vuoi, qui scrivete in modo cripitico senza definire bene cosa intendete![]()
la prossima salita tocca farla al santuario !Ieri alla fine sono uscito tardi, e se penso ai miei pochi km, ho abbastanza il festival della sfiga.
Sia chiaro, sapevo benissimo che rischiavo il temporale.
Affronto la prima vera salita della stagione,, quella per Fressinere, e salgo anche in maniera decente, nulla a che vedere con al gamba dello scorso anno, ma insomma, sopravvivo. Il temporale arriva a 2 km dall'arrivo, giro, scendo con grande prudenza fino a Mocchie, prima erano solo boschi, li trovo una casa col tetto un po' sporgente, e aspetto, fradicio, che smetta.
Riprendo con la pioggerellina, scendo fino a condove, sempre abbastanza nell'acqua, quando riprende il temporale. SUl ponte tra le due statali mi accorgo di avere la gomma dietro a terra. La stessa che si era bucata due giri prima.
Mi chiedo, ma è possibile che sotto l'acqua abbia stallonato e pizzicato ? Ho toccato col dito più volte la gomma e non ho sentito niente di pungente.
Comunque, mi fermo ad un bar, cambio la camera, purtroppo aiutato da un gentile ragazzo che però mi ha solo distratto. Risultato, ho tallonato male, la camera si è di nuovo pizzicata, di nuovo telefonata alla moglie. Fancu.....
Quelli sono serviti giusto giusto per fare la fotoCerto che raccogliere i rifiuti in una grande città come Napoli, con questi scatolini...![]()
![]()
![]()
