Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.606
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Bellissime foto Cillo, Sabato prtito con tutte le buone intenzioni per arrivar ea Pragelato...dopo pochi km ho desistito, una fila interminabile di auto, per cui me ne sono andato a Perrero, pace silenzio e tranquillità, e al pomeriggio ho visto la tappa bellissima. Domenica doveva far eun tempo schifoso e invece altro giretto e colazione a Barge con le Bataje...buonissime. Pensavo onestamente visto il blocco del traffico sopra Fenestrelle ch eci fosse poco traffico invece....
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo and bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.042
4.179
Piemonte
Visita sito
Bellissime foto Cillo, Sabato prtito con tutte le buone intenzioni per arrivar ea Pragelato...dopo pochi km ho desistito, una fila interminabile di auto, per cui me ne sono andato a Perrero, pace silenzio e tranquillità, e al pomeriggio ho visto la tappa bellissima. Domenica doveva far eun tempo schifoso e invece altro giretto e colazione a Barge con le Bataje...buonissime. Pensavo onestamente visto il blocco del traffico sopra Fenestrelle ch eci fosse poco traffico invece....
Capisco che per te fosse logisticamente assurdo, ma la mia scelta di passare da dietro si è rivelata vincente. I pochi che sono saliti dal cesana sono venuti con tranquillità.
Quando ho fatto la strada da Cesana a Sestriere, era praticamente deserta.
Certo, di li per andare al finestre uno doveva fare l'Assietta ... cosa non da poco.
Aspetto mia moglie che mi dia le foto, io avevo fatto i video, quando ho tempo li assemblo togliendo la mia voce da cretino.
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.042
4.179
Piemonte
Visita sito
Ieri alla fine sono uscito tardi, e se penso ai miei pochi km, ho abbastanza il festival della sfiga.
Sia chiaro, sapevo benissimo che rischiavo il temporale.
Affronto la prima vera salita della stagione,, quella per Fressinere, e salgo anche in maniera decente, nulla a che vedere con al gamba dello scorso anno, ma insomma, sopravvivo. Il temporale arriva a 2 km dall'arrivo, giro, scendo con grande prudenza fino a Mocchie, prima erano solo boschi, li trovo una casa col tetto un po' sporgente, e aspetto, fradicio, che smetta.
Riprendo con la pioggerellina, scendo fino a condove, sempre abbastanza nell'acqua, quando riprende il temporale. SUl ponte tra le due statali mi accorgo di avere la gomma dietro a terra. La stessa che si era bucata due giri prima.
Mi chiedo, ma è possibile che sotto l'acqua abbia stallonato e pizzicato ? Ho toccato col dito più volte la gomma e non ho sentito niente di pungente.
Comunque, mi fermo ad un bar, cambio la camera, purtroppo aiutato da un gentile ragazzo che però mi ha solo distratto. Risultato, ho tallonato male, la camera si è di nuovo pizzicata, di nuovo telefonata alla moglie. Fancu.....
1748947049202.png
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ieri alla fine sono uscito tardi, e se penso ai miei pochi km, ho abbastanza il festival della sfiga.
Sia chiaro, sapevo benissimo che rischiavo il temporale.
Affronto la prima vera salita della stagione,, quella per Fressinere, e salgo anche in maniera decente, nulla a che vedere con al gamba dello scorso anno, ma insomma, sopravvivo. Il temporale arriva a 2 km dall'arrivo, giro, scendo con grande prudenza fino a Mocchie, prima erano solo boschi, li trovo una casa col tetto un po' sporgente, e aspetto, fradicio, che smetta.
Riprendo con la pioggerellina, scendo fino a condove, sempre abbastanza nell'acqua, quando riprende il temporale. SUl ponte tra le due statali mi accorgo di avere la gomma dietro a terra. La stessa che si era bucata due giri prima.
Mi chiedo, ma è possibile che sotto l'acqua abbia stallonato e pizzicato ? Ho toccato col dito più volte la gomma e non ho sentito niente di pungente.
Comunque, mi fermo ad un bar, cambio la camera, purtroppo aiutato da un gentile ragazzo che però mi ha solo distratto. Risultato, ho tallonato male, la camera si è di nuovo pizzicata, di nuovo telefonata alla moglie. Fancu.....
la prossima salita tocca farla al santuario !