Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
..per fortuna con mia moglie facciamo lo stesso...e mia figlia a casa vedendoci dal giardino che dice ma perchè andavate su e giu per la strada :-)xxxx :-)xxxx
Come mi dice mia moglie, sono io che non sono normale :-)xxxx, se ci fate caso i miei giri finiscono sempre con km pari o con 5 come finale, è una mia fissa :yoga:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Come mi dice mia moglie, sono io che non sono normale :-)xxxx, se ci fate caso i miei giri finiscono sempre con km pari o con 5 come finale, è una mia fissa :yoga:
Io se posso non ci arrivo apposta. C'è gente che impazzisce per quegli ultimi metri non fatti :==
 

Allegati

  • IMG_20250609_120403.jpg
    IMG_20250609_120403.jpg
    172,7 KB · Visite: 22

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.519
6.489
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Carattere ruvidino?
diciamo che in zona non è si fatto molto ben volere , se ci avete fatto caso sono 3 anni che il giro passa da Lucca ma nessuno lo ha chiamato per gli eventi

nemmeno nel 2014 quando il mondiale di Firenze partì proprio da Lucca, hai un ex campione del mondo lucchese e non lo inviti ?
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.519
6.489
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Riesci a starci dietro quando scende dalla bici e si ferma al bar. Altrimenti ciaone
quello può starne certo, tra l'altro siamo anche coetanei ma non l'ho mai conosciuto personalmente.
Da ragazzo in classe con me alle superiori c'era un altro che poi passò professionista, Della Santa
 
D

Deleted member 120944

Guest
diciamo che in zona non è si fatto molto ben volere , se ci avete fatto caso sono 3 anni che il giro passa da Lucca ma nessuno lo ha chiamato per gli eventi

nemmeno nel 2014 quando il mondiale di Firenze partì proprio da Lucca, hai un ex campione del mondo lucchese e non lo inviti ?
Penso un po’ per i problemi giudiziari con la ex moglie e allora evitano di averlo . Poi le verità bisogna sempre sentirle da ambo le parti. Comunque a vederlo in giro fà veramente bene per gli anni e il fisico che è riuscito a mantenere, sembra Paolo Bettini :==
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.091
14.067
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
diciamo che in zona non è si fatto molto ben volere , se ci avete fatto caso sono 3 anni che il giro passa da Lucca ma nessuno lo ha chiamato per gli eventi

nemmeno nel 2014 quando il mondiale di Firenze partì proprio da Lucca, hai un ex campione del mondo lucchese e non lo inviti ?
non sa tenere la bocca chiusa ed è senza freni
l'onestà di dire ciò che si pensa è una dote ma da bambini te lo devono insegnare che c'è un limite anche a questo
a me piace a piccole dosi
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.519
6.489
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Penso un po’ per i problemi giudiziari con la ex moglie e allora evitano di averlo . Poi le verità bisogna sempre sentirle da ambo le parti. Comunque a vederlo in giro fà veramente bene per gli anni e il fisico che è riuscito a mantenere, sembra Paolo Bettini :==
non solo per quello, è diciamo parecchio scontroso, lui ha questa passione smisurata che lo porta a fare la vita da professionista così come la faceva ai tempi in cui correva
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
non solo per quello, è diciamo parecchio scontroso, lui ha questa passione smisurata che lo porta a fare la vita da professionista così come la faceva ai tempi in cui correva
Ci sono diversi video di scazzottate in mezzo alla strada tra lui e Rumsas, e mentre entrambi sono in bici….. se si incrociano è finita, ma vi pare normale?
Ieri c’era ma della serie io so’ io e voi non siete un callo….
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.519
6.489
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ci sono diversi video di scazzottate in mezzo alla strada tra lui e Rumsas, e mentre entrambi sono in bici….. se si incrociano è finita, ma vi pare normale?
Ieri c’era ma della serie io so’ io e voi non siete un callo….
ieri c'era anche Rumsas con la figlia ma si sono evitati..... , ho visto che hanno fatto il giro del lungo ma non erano in classifica
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.604
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ci sono diversi video di scazzottate in mezzo alla strada tra lui e Rumsas, e mentre entrambi sono in bici….. se si incrociano è finita, ma vi pare normale?
Ieri c’era ma della serie io so’ io e voi non siete un callo….
Come sportivo si tiene parecchio, ma con i soldi che ha penso abbia fior di professionisti che lo seguono, poi c'è da dire che è uomo immagine Cipollini, DMT etc, per cui deve continuare a stare a certi livelli, come carattere lasciamo perdere, penso o lo ami o lo odi, non ci sono vie di mezzo