Mah, guarda....io due anni fa ne ho fatti 260, l' anno scorso 290 ma non documentati (nel senso che ero in
gravel e ci ho messo talmente tanto che il
Garmin si è scaricato a 250). I 300 li volevo provare appunto dallo scorso anno. Quest' inverno non sono uscito molto, più che altro
rulli....e quindi mi manca fondo. Ho cercato di coinvolgere due colleghi per dividere gli sforzi, poi giustamente essendo più savi di me hanno declinato.....io ormai ero lanciato e ci ho provato da solo. Ora la scimmia me la sono tolta e cerco di non farmene venire altre