Ciclisti over 50 (vol.3)

D

Deleted member 120944

Guest
Era da un pezzo che pensavo di farlo....:ueh:
Ieri non ci ho pensato troppo e l' ho fatto....:cool:
Non penso che lo rifarò :)))::)))::))):
Vedi l'allegato 492242
Visto i giri che fatte qui e quelli che vedo pubblicati su “ Quanti km oggi “, consigliato anche da mia moglie, ho ordinato su Amazon un Sulky. Domani metto sul mercatino la Bianchina . Complimenti Stefano per il giretto tranquillo. :==
 

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
io mio giro più lungo è stato di 250km, mi sento un pischello :cry:
Mah, guarda....io due anni fa ne ho fatti 260, l' anno scorso 290 ma non documentati (nel senso che ero in gravel e ci ho messo talmente tanto che il Garmin si è scaricato a 250). I 300 li volevo provare appunto dallo scorso anno. Quest' inverno non sono uscito molto, più che altro rulli....e quindi mi manca fondo. Ho cercato di coinvolgere due colleghi per dividere gli sforzi, poi giustamente essendo più savi di me hanno declinato.....io ormai ero lanciato e ci ho provato da solo. Ora la scimmia me la sono tolta e cerco di non farmene venire altre :))):
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.789
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mah, guarda....io due anni fa ne ho fatti 260, l' anno scorso 290 ma non documentati (nel senso che ero in gravel e ci ho messo talmente tanto che il Garmin si è scaricato a 250). I 300 li volevo provare appunto dallo scorso anno. Quest' inverno non sono uscito molto, più che altro rulli....e quindi mi manca fondo. Ho cercato di coinvolgere due colleghi per dividere gli sforzi, poi giustamente essendo più savi di me hanno declinato.....io ormai ero lanciato e ci ho provato da solo. Ora la scimmia me la sono tolta e cerco di non farmene venire altre :))):
Lo so, a volte ti viene lentamente il tarlo di fare quel giro e sai che prima o poi ci proverai...
Ho male al cul a leggerti. Complimenti!
 
  • Haha
Reactions: aa401

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Con mia moglie ci siam fati una mini vacanzina in Valtellina....a parte il caldo pazzesco (non pensavo) ho fatto un pò di pista ciclabile che da anni volevo fare (Colico-Bormio), veramente bella, ben segnalata, fondo ottimo e ad una certa quota delle viste pazzesche. Ci siamo fermati a Sondalo perchè mia moglie era veramente stanca, stroncata dal caldo, e le bici che avevamo non erano le più performanti. Io son salito con la vecchiotta a 7 rapporti da 14 chilozzi e lei una decathlon a 10 rapporti versione gravel non leggerissima. Cmq per chi può ne vale veramente la pena.
 

Allegati

  • Immagine 2025-06-23 101339.jpg
    Immagine 2025-06-23 101339.jpg
    154,4 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buon pomeriggio,
visto il periodaccio e l' assenza di corse in circuito di 2^ serie, sabato 14 ho accettato l' invito dal me amis Luca e ho fatto un giro con lui e altri vegiot sulle nostre colline.
Allego foto dove si può vedere il mio immenso culone, non pensavo fosse così grosso, devo perdere ancora qualche kg.
WhatsApp Image 2025-06-24 at 14.23.06.jpeg
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Buon pomeriggio,
visto il periodaccio e l' assenza di corse in circuito di 2^ serie, sabato 14 ho accettato l' invito dal me amis Luca e ho fatto un giro con lui e altri vegiot sulle nostre colline.
Allego foto dove si può vedere il mio immenso culone, non pensavo fosse così grosso, devo perdere ancora qualche kg.
Vedi l'allegato 492388
quello con la maglia bianca? :)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quello con la maglia bianca? :)
No, quello è Stefano, ormai irrecuperabile, mangia come un orso ed è proprio grosso di costituzione. Poi c' è Ricci in maglia rosa e bici elettrica, Massimo a fianco di Ricci, Luca davanti e dietro c' erano altri due. Io sono in maglia blu e culo grigio con natica imponente.
Ho sempre avuto il culo strano, ma quando mi vedo mi viene voglia di buttarmi in un canale. La foto me l' ha mandata il mio amico Bindone poco fa.......
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.072
14.037
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buon pomeriggio,
visto il periodaccio e l' assenza di corse in circuito di 2^ serie, sabato 14 ho accettato l' invito dal me amis Luca e ho fatto un giro con lui e altri vegiot sulle nostre colline.
Allego foto dove si può vedere il mio immenso culone, non pensavo fosse così grosso, devo perdere ancora qualche kg.
Vedi l'allegato 492388
a me non sembri grosso, anzi ti vedo più tirato di quando siamo andati al mottarone
l'unica cosa "strana" è la salopette, con quella forma quadrata che non ha molto senso: aliexpress?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a me non sembri grosso, anzi ti vedo più tirato di quando siamo andati al mottarone
l'unica cosa "strana" è la salopette, con quella forma quadrata che non ha molto senso: aliexpress?
Sono più leggero di quando siamo andati al Mottarone, il peso oscilla tra i 63 e i 64 kg ma le maglie Asma&Qatar taglia M adesso mi stanno larghe e lunghe.
Il pantaloncino arriva da aliexpress, marca ignota, fondello molto comodo, se non ricordo male è costato circa 11 Euro come la maglia. Ormai uso solo più quella roba lì, 2 o 3 pantaloncini sono consumati e quasi trasparenti, tanto che l' amico Ennio quando mi vede dice che glielo faccio diventare duro....... ne cercherò altri un po' più "coprenti" se continuerò a pedalare.