io te lo tengo fermoSarò breve:
se oltre ai fanali aggiungi anche la borsa, vengo a Novara e ti meno.

io te lo tengo fermoSarò breve:
se oltre ai fanali aggiungi anche la borsa, vengo a Novara e ti meno.

Ciao,
non riesco a venire a capo di un dubbio, e chiederei il vostro aiuto. Vorrei comprare una borsa anteriore per la bici, ma guardando le foto dei prodotti, non sono per niente sicuro che si possa applicare al mio manubrio per via del supporto per il GPS cui ho aggiunto quello della luce (allego una foto per chiarezza).
Secondo voi le borse in commercio possono andare? Avete esperienza in tal senso e quindi consigli per l'acquisto?
Grazie mille in anticipo.
Vedi l'allegato 493338
|
Beh buon per voi io non ne avrei il coraggio e non saprei di cosa vivere, tanta stimaio tutto questo lo faccio già dal 2013!!. Anno in cui volontariamente io e mia moglie abbiamo smesso di lavorare e siamo diventati disoccupati felici NON in cerca di occupazione!
diventerò un allegro pensionato nel 2030 a 67 anni di età ( Oddio quanto sono vecchio pork putt!!!)
....non ho figli, chiaramente, altrimenti con la minkia che riuscivo a smettere di lavorare!...

io ho avuto ruote della ican e hanno avuto non pochi problemi, fino a che si è fusa la pista anterioreMi sfruguglia montarmi una gravel partendo da questo telaio, è della ICAN e non mi sembra malaccio, la farei con freni a disco ma meccanici se la porto in camper voglio roba semplice senza elettronica pareri?
Vedi l'allegato 493341
L'idraulico mi "frena" un pò se devi fare manutenzione e sono in giro con il camper il meccanico mi sembra pù semplice.io ho avuto ruote della ican e hanno avuto non pochi problemi, fino a che si è fusa la pista anteriore
mi rendo conto che l'esperienza conti poco
comunque io monterei meccanico ma freni idraulici e andrei sull'ekar ad occhi chiusi
Devo stare basso di budjetio ho avuto ruote della ican e hanno avuto non pochi problemi, fino a che si è fusa la pista anteriore
mi rendo conto che l'esperienza conti poco
comunque io monterei meccanico ma freni idraulici e andrei sull'ekar ad occhi chiusi
Sarebbe per un uso molto sporadico, ma dovessi mai venire nel Monferrato per farmi portare in giro, la metto apposta assieme a tutta la fanaleriase oltre ai fanali aggiungi anche la borsa, vengo a Novara e ti meno.

Ho paura che menarlo non serva a niente, anzi, visto che sono piccolo e nero, rischio anche di prenderle......io te lo tengo fermo![]()
E io ti rigo la bici con una pietra. tièSarebbe per un uso molto sporadico, ma dovessi mai venire nel Monferrato per farmi portare in giro, la metto apposta assieme a tutta la fanaleria![]()
![]()
![]()
![]()

Ho un supporto ed una luce simile, e nei lunghi giri uso una borsa da manubrio come quella di qualche post più su: non essendo rigida si adatta. Certo, non è perfettamente centrata, ma se devi andare oltre i 200km l' estetica è l' ultimo dei pensieriCiao,
non riesco a venire a capo di un dubbio, e chiederei il vostro aiuto. Vorrei comprare una borsa anteriore per la bici, ma guardando le foto dei prodotti, non sono per niente sicuro che si possa applicare al mio manubrio per via del supporto per il GPS cui ho aggiunto quello della luce (allego una foto per chiarezza).
Secondo voi le borse in commercio possono andare? Avete esperienza in tal senso e quindi consigli per l'acquisto?
Grazie mille in anticipo.
Vedi l'allegato 493338
Venite pure entrambi, però mi spiegate come fate a portarvi tutto quello che serve per una giornata in bici e farlo stare nelle tasche posterioriio te lo tengo fermo![]()
Effettivamente tutti i torti non ce l’hai, a qualche granfondo sembro la befana da quanta roba metto nelle tasche della maglia e pure del gilet per quelle più lungheVenite pure entrambi, però mi spiegate come fate a portarvi tutto quello che serve per una giornata in bici e farlo stare nelle tasche posteriori
Mai avuto problemi, fino a 8h e 180kmVenite pure entrambi, però mi spiegate come fate a portarvi tutto quello che serve per una giornata in bici e farlo stare nelle tasche posteriori
Presto! Gioca alla lotteria!!Oggi uscita poco dopo le 18, una di quelle volte che hai tutto a posto e le gambe girano a palla, e i risultati vengon fuori, e si che sono stato tutta la mattina a trivellare il cemento armato…. Boh?

Era uno scherzo, credo che si capisse, per me potete montare anche le borse laterali, ne vedo passare tanti che fanno quel tipo di attività.Venite pure entrambi, però mi spiegate come fate a portarvi tutto quello che serve per una giornata in bici e farlo stare nelle tasche posteriori
Certo, si capiva che scherzavi, ci mancherebbe....Era uno scherzo, credo che si capisse, per me potete montare anche le borse laterali, ne vedo passare tanti che fanno quel tipo di attività.
Porto tutto nelle tasche, anche la pompa, ma non faccio giri lunghissimi, 3-5 ore al massimo, poi mi stufo e non ho intenzione di star fuori casa tutto il giorno. La prendo come viene.......può darsi che durante le ferie allunghi un po' di più, in ogni caso le tasche sono sempre bastate.
Bene, mi faccio il caffè e inizio la giornata, oggi in bici non ci vado, mi riposo un po'.......anche questo fine settimana per me non c' è niente, dovrò pensare a qualcosa per domani, sperando che il caldo non sia insopportabile come ieri.

Fatto, ma stamani son sempre il solito bischero!Presto! Gioca alla lotteria!!![]()
Giretti di riscaldamentoMai avuto problemi, fino a 8h e 180km



Occhio che dalla borsa al geranio è un attimoCiao,
non riesco a venire a capo di un dubbio, e chiederei il vostro aiuto. Vorrei comprare una borsa anteriore per la bici, ma guardando le foto dei prodotti, non sono per niente sicuro che si possa applicare al mio manubrio per via del supporto per il GPS cui ho aggiunto quello della luce (allego una foto per chiarezza).
Secondo voi le borse in commercio possono andare? Avete esperienza in tal senso e quindi consigli per l'acquisto?
Grazie mille in anticipo.
Vedi l'allegato 493338