Può essere benissimo. Non ho mai patito la quota ma in questo caso si deve considerare anche l'affaticamento e il caldo.dalla descrizione mi sembra un vero mal di montagna.
Può essere benissimo. Non ho mai patito la quota ma in questo caso si deve considerare anche l'affaticamento e il caldo.dalla descrizione mi sembra un vero mal di montagna.
. L' ho smontata, ho messo del frenafiletti e spero di non trovare la gomma a terra alle 12.......vieni con me, magari con l'età scopri che ti inizia a piacere la salita al posto del solito piattumeBuongiorno,
ieri, dopo aver accompagnato il mio amico "Bilò" dal nostro amico "Ballalarumba" per caricare una Vespa sul mio carrello, sono riuscito a fare un giretto in bici prima del risottino con i pesci.......
Anche ieri ritmo zum zum pet pet ma solo in pianura e per di più mi è entrata una bestia nel casco e mi ha punto 3 volte.
Questa mattina sono entrato in garage e la gomma anteriore era un po' sgonfia......la ride now che avevo montato ha il tubetto portavalvola tutto in plastica e perde da lì. L' ho smontata, ho messo del frenafiletti e spero di non trovare la gomma a terra alle 12.......
Mi sto rompendo un po' i coglioni, non ho più stimoli...... anche il prossimo fine settimana non ci saranno ne corse di 2^ serie, ne corse vicino a me.........sono stufo.
A chi riuscirà a darmi lo stimolo giusto 100,00 Euro non li leva nessuno.
Belle le scozzesi!!!Per una persona che soffre molto il caldo come me, questo periodo è devastante. Uscita in MTB. Sono andata a Piancavallo percorrendo la salita di Venezia delle Nevi che non si può percorrere in bdc Vedi l'allegato 493474 Vedi l'allegato 493475 Vedi l'allegato 493476 Vedi l'allegato 493477 Vedi l'allegato 493478 Vedi l'allegato 493479
Ma se vado in salita tutte le settimane, 2-3 volte a settimana......è l' unico modo che ho per far lavorare un po' la pompetta, c' è sempre vento e in pianura è un casino. Il sabato ci metto dentro sempre tutte le colline del Monferrato, senza forzare ma le faccio....... salite lunghe in programma ne ho solo 2, la Bocchetta e Oropa, la prima lo scorso anno l' ho saltata, la seconda la farò ancora una volta poi la cancellerò dai miei pensieri.vieni con me, magari con l'età scopri che ti inizia a piacere la salita al posto del solito piattume
Hai appena speso 29 euro per le braghette, vorrai mica smettere adesso? Vorrebbe dire aver buttato via tutti quei soldiBuongiorno,
ieri, dopo aver accompagnato il mio amico "Bilò" dal nostro amico "Ballalarumba" per caricare una Vespa sul mio carrello, sono riuscito a fare un giretto in bici prima del risottino con i pesci.......
Anche ieri ritmo zum zum pet pet ma solo in pianura e per di più mi è entrata una bestia nel casco e mi ha punto 3 volte.
Questa mattina sono entrato in garage e la gomma anteriore era un po' sgonfia......la ride now che avevo montato ha il tubetto portavalvola tutto in plastica e perde da lì. L' ho smontata, ho messo del frenafiletti e spero di non trovare la gomma a terra alle 12.......
Mi sto rompendo un po' i coglioni, non ho più stimoli...... anche il prossimo fine settimana non ci saranno ne corse di 2^ serie, ne corse vicino a me.........sono stufo.
A chi riuscirà a darmi lo stimolo giusto 100,00 Euro non li leva nessuno.

È un problema darti gli stimoli giusti, secondo me sei in un'ottica bici differente da tutti noi. Sei totalmente focalizzato alle gare del fine settimana e non ti godi il puro e semplice andare in bici. Che poi non vuol dire pascolare come faccio io, si può apprezzare andare a fare giri nuovi, da solo o in compagnia, porsi l'obiettivo di fare determinati giri o salite. Non esiste solo il numero sulla schiena (come spesso dice un vecchio scorbutico qui sul forum) :))))))))))Mi sto rompendo un po' i coglioni, non ho più stimoli...... anche il prossimo fine settimana non ci saranno ne corse di 2^ serie, ne corse vicino a me.........sono stufo.
A chi riuscirà a darmi lo stimolo giusto 100,00 Euro non li leva nessuno.
Ma in bici ci devo andare ugualmente, non voglio tornare grasso e con un sacco di guai come prima.Hai appena speso 29 euro per le braghette, vorrai mica smettere adesso? Vorrebbe dire aver buttato via tutti quei soldi![]()
![]()
A me sarebbe piaciuto farne 7-8..... non di più......non volevo che diventasse un "lavoro" come 20 anni fa. Non voglio nemmeno andare a farmi dilaniare in 1^ serie, con le poche gare che ci sono tutti i BIG saranno presenti.È un problema darti gli stimoli giusti, secondo me sei in un'ottica bici differente da tutti noi. Sei totalmente focalizzato alle gare del fine settimana e non ti godi il puro e semplice andare in bici. Che poi non vuol dire pascolare come faccio io, si può apprezzare andare a fare giri nuovi, da solo o in compagnia, porsi l'obiettivo di fare determinati giri o salite. Non esiste solo il numero sulla schiena (come spesso dice un vecchio scorbutico qui sul forum) :))))))))))
Senza bretelle non riescoIo ho fatto tre ore con molto meno
senza nessun problema.![]()
X-TIGER Herren-Radhose mit Gesäßtasche, 5D-Gel-gepolsterte Fahrradhose für Herren, Mountainbike, Rennrad, Reiten, halbe Hose, Strumpfhosen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io non ho ancora preso un paio con quelli della EL (anche se ne ho uno non cinese che secondo me lo ha), ne ho un'altro con fondello dolomiti che secondo me anche loro non sono così male.
Ma le misure come sono? Mi spiego , ho preso dei completi taglia L , le maglie dopo 3/5 lavaggi in acqua fredda a mano sono diventate lunghe e enormi tipo XxL , le salopette hanno una specie di gel talmente stretta da non poter tenere addosso.Io ho fatto tre ore con molto meno
senza nessun problema.![]()
X-TIGER Herren-Radhose mit Gesäßtasche, 5D-Gel-gepolsterte Fahrradhose für Herren, Mountainbike, Rennrad, Reiten, halbe Hose, Strumpfhosen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io non ho ancora preso un paio con quelli della EL (anche se ne ho uno non cinese che secondo me lo ha), ne ho un'altro con fondello dolomiti che secondo me anche loro non sono così male.
Non hai capito come funzionano i circuiti: appena perdi un metro vai a casa, passa la macchina del "Fine corsa" e hai finito, vai alla macchina, riconsegni il numero, abbassi le orecchie come un cane bastonato e ciao. Capita spesso che uno riesca a rimanere in gruppo ma l' unica cosa che può fare è tentare di coprirsi meglio che può. E' divertente ? Per me no.......Se fanno partenza unica ... chettefrega ... tu non devi mica gareggiare con quelli di 1^, la gara la fai con quelli di 2^.
Quando quelli di 1^ partono tu non guardarli e fai conto che siano partiti 15' prima di voi.

Ma le misure come sono? Mi spiego , ho preso dei completi taglia L , le maglie dopo 4/5 lavaggi in acqua fredda a mano sono diventate XXLIo ho fatto tre ore con molto meno
senza nessun problema.![]()
X-TIGER Herren-Radhose mit Gesäßtasche, 5D-Gel-gepolsterte Fahrradhose für Herren, Mountainbike, Rennrad, Reiten, halbe Hose, Strumpfhosen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io non ho ancora preso un paio con quelli della EL (anche se ne ho uno non cinese che secondo me lo ha), ne ho un'altro con fondello dolomiti che secondo me anche loro non sono così male.
Le salopette sono di uno stretto nella gamba altezza Gel da piangere.è facile da capire, c'è il marchio su tuttiIo ho fatto tre ore con molto meno
senza nessun problema.![]()
X-TIGER Herren-Radhose mit Gesäßtasche, 5D-Gel-gepolsterte Fahrradhose für Herren, Mountainbike, Rennrad, Reiten, halbe Hose, Strumpfhosen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io non ho ancora preso un paio con quelli della EL (anche se ne ho uno non cinese che secondo me lo ha), ne ho un'altro con fondello dolomiti che secondo me anche loro non sono così male.

Ma sei costretto anche tu come il mio amico Edo della Ceramiche Pavanati a infilare il bigolo lungo una gamba perchè è troppo grosso ? Perchè a me le braghe ( cinesi o non cinesi ) vanno tutte bene......Ma le misure come sono? Mi spiego , ho preso dei completi taglia L , le maglie dopo 4/5 lavaggi in acqua fredda a mano sono diventate XXLLe salopette sono di uno stretto nella gamba altezza Gel da piangere.
Ne ho diverse paia della Rion con fondello da 3 ore ( cosi dicono) e mi trovo bene quello più cari mi pare 21 euro . Mi deve arrivare un pantaloncino sempre Rion 17 e qualcosa euro ...io mi trovo bene e sono duraturiA proposito di braghette cinesi. Ieri l'uscita l'ho fatta con questi
Vedi l'allegato 493623
il prezzo è fuori di testa per come sono fatti e con fondello EI Paris. 100 km e 4 ore e passa hanno retto alla grande