Ieri sera dopo cena ho riportato la suocera a casa. Ho inizialmente fatto zigzag tra rami e bidoni caduti. Poi, non so se avete notato, in centro ad Avigliana ci sono lavori con transenne che separano strada/cantiere. Il vento le ha tirate giù davanti a me, ma 20 cm. Per cui non mi ha devastato la macchina per un pelo e soprattutto se uno fosse passato in bici ...Lasciamo perdere volevo uscire per il giretto infrasettimanale si è alzato un vento ch eti porta via.![]()

Poi dopo ho incorciato un riccio confuso in mezzo al paese, strano, di solito sono nel bosco. Arrivato a casa, dopo la doccia, più nudo di @bikernat , prendo l'asciugamano e comincio a bestemmiare ... un ragnazzo gigante sull'asciugamano
Il vento secondo me si calma in serata, forse riesco a fare l'uscita dopo il lavoro



