sono abbastanza sicuro di averlo già chiesto e qualcuno mi avesse anche risposto (
@fabiopon ?) quindi scusate se ripropongo
finalmente stiamo organizzando di passare 3gg a Briancon questo fine settimana , io e la tusa ciclista
l'idea è uscire tutti i giorni, limitando i km per evitare di sfinirsi, quindi il programma è:
giorno 1: arrivo in mattinata tarda, Izoard lato Briancon: so che il "classico" e dall'altro lato ma ci accontenteremo
giorno 2: Lautaret e Galibier
giorno 3: dipende dalle gambe, se ok l'idea è di fare il Granon, se cosìcosì prendiamo l'auto, andiamo verso Ville Vieille e facciamo l'Agnello (anche qui dal lato non "classico" ma meglio che niente)
chiedo 2 consigli: vale più la pena, gambe permettendo, il Granon o Agnello? e nel caso fossimo ko (non credo\spero ma si sa mai) che alternativa fare da Briancon che sia più facile ma che valga comunque la pena (Scala già fatto, altro lato però)?