Oggi ho girato verso Lu Monferrato con gente della mia età più o meno ma che sono sempre stati più forti di me, infatti gli altri, più o meno tutti del mio livello o leggermente inferiore, hanno deviato per il giro pianeggiante. Con loro è andata anche una ragazza che se fosse venuta con noi probabilmente mi avrebbe suonato come un gong anche lei. Sapevo di non avere possibilità, ma se mai provo.......
Domani faccio un giretto leggero, anche perchè in serata avrò di nuovo da fare con la legna, giovedì spero che facciano fuoco e fiamme in pianura, venerdi giretto leggero e sabato corro a Cigliano. E' di 1^ serie ma se aspetto la 2^ non corro più.....
Tutta la salita è al 4,7% secondo strava, il primo tratto al 5% poi verso la fine spiana un po', è una salita che ho provato a fare con diversi rapporti ma il 34 è una fregatura, 34x15 è troppo agile, il 34x14 mi sfrega la catena contro la corona grande e quindi di solito salgo con il 52x19-18 ma oggi non ce la facevo e ho infilato il 21 e infatti mi hanno seminato. Oh......se avessero voluto avrebbero potuto aumentare ancora la velocità-
Non era una divertimento/PM ma sensazioni/PM........ io credo che non si possa sempre e comunque applicare la stessa potenza.
Per il dimagrimento hai ragione ed era ora che tu ti mettessi a stecchetto, io ho ripreso a calare di peso lentamente ma inesorabilmente.
Però adesso mi mangio un ghiacciolo alla pesca.
Onestamente questa sera sono abbastanza sfatto, ho finito alle 8 di tagliare la legna, domani sera vado a fare un altro carico

Spero che ci sia un bel western da vedere in Tv....
Perchè supplizio ? Qui funziona così, siamo tutti in grado di arrangiarci per qualsiasi cosa, quando uno si presenta all' Unipol a Valenza sa cosa lo aspetta.......
Poi spesso faccio i miei giretti zum zum pet pet, guardo le colline, mi fermo alle fontane, me la prendo con calma.
Sotto il giretto di sabato senza mai oltrepassare i 135 bpm, in pianura non guardo nemmeno, solo in salita per non farmi prendere la mano.
Vedi l'allegato 494233
Non saprei cosa consigliarti..... avrai fatto tutto come al solito, solo una domanda: ma a casa hai mangiato ?