Grande, esattamente il giro che vorrei fare io, super veramente! Anche tu, quindi, sei tornato in treno?
La traccia coincide praticamente con quella che ho in mente di fare io, tranne l'avvicinamento ad Alba (partendo da Muncalè io passerei da Villastellone, Ceresole d'Alba, etc, percorso più tranquillo e meno frequentato dello stradone per Poirino).
Il resto torna tutto, soprattutto il passaggio da Diano D'Alba, Bossolasco, Murazzano, Montezemolo, etc.
A Millesimo mi piacerebbe valutare anche la Val Bormida e poi Toirano al posto del trafficato Cadibona. Ma temo di aggiungere ulteriore d+. Ci penserò poi però, se mai prenderò una simile decisione suicida!