Ne avevo beccata un pezzo ma era quasi da
gravel, con radici, sconnessioni, etc.
Le due volte in cui ho fatto il Braida, ho attraversato Nichelino città, poi Stupinigi e via di Provinciale verso Bruino, Sangano, Trana. Non il massimo come auto ma in (relativamente) poco tempo sono arrivato ai laghi per poi sputare sangue sui due colli.
I miei due primissimi giri in bdc, che mi piacerebbe rifare per vedere se sono migliorato un poco. Appena si abbassano le temperature ci ritorno.
Vedi l'allegato 494541