tutta la mia stima
Come fosse cinese per mestavo facendo questa
Vedi l'allegato 496630

Aspetta un momento facciamo chiarezza: Holmes grandi dimensioni ma era sempre all'70 % Siffredi più piccole dimensioni ma è al 100%!!si come no.... come per dire siffredi e holmes![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io 110 rpm solo se mi sforzo e per un breve tratto , bravo comunque.
Ma non avresti dovuto scrivere questa cosa che ho evidenziato, così lo destabilizzi....... lui sostiene che la pedalata rotonda non è redditizia e che bisogna stantuffare.ah ok, sono un po' fuso, tutto bene, mi sembra di pedalare più rotondo e soprattutto su frequenze di cadenza elevate, non ho più quei "vuoti" che capitano in fase di spinta, nessun problema muscolare, mi ha anche consigliato di mettere le pedivelle di 170 al posto delle 172,5
stai fuori dai discorsi da adulti.......ma stavamo parlando di Pogi e @golias ...![]()

Lui.. sempre luiMa non avresti dovuto scrivere questa cosa che ho evidenziato, così lo destabilizzi....... lui sostiene che la pedalata rotonda non è redditizia e che bisogna stantuffare.
.....bravo, ma....più dettagli?"Adesso sono un pò stanchino" cit. , Negli ultimi 4 giorni ho battuto il mio record.
518 Km ad oltre i 30 di media con 3600 D+

Grande davvero.... un bel risultato e soprattutto recuperi Molto bene dopo le uscite...."Adesso sono un pò stanchino" cit. , Negli ultimi 4 giorni ho battuto il mio record.
518 Km ad oltre i 30 di media con 3600 D+
E' impossibile, a parte oggi per il dislivello ridicoloGrande davvero.... un bel risultato e soprattutto recuperi Molto bene dopo le uscite....
So che sei un gran scalatore,ne hai anche le misure come da te riportato varie volte ed è quello che cona...
Perr la media beh . solo con questi gruppi numerosi di passistoni riesci a farla altrimenti "credo" sia molto difficile...![]()
Dopo leggo....... adesso ho un tantino da fare.....Lui.. sempre lui
Il primo che è uscito da una breve ricerca (ma in PubMed trovi la prova tangibile e ripetibile)
![]()
Pedalata rotonda ed efficienza di pedalata: cosa conta davvero nel ciclismo? - Daniele Bazzana Preparatore atletico
La pedalata rotonda migliora davvero la performance? Analizziamo il rapporto tra tecnica ed efficienza di pedalata nel ciclismo.www.bazzanatraining.it

Perché Eugenio è un bravo ragazzo....Vedi l'allegato 496663
Con gruppo molto numeroso
Vedi l'allegato 496664
Per terminare un Challange e fare scarico perchè gli ultimi KM controvento sono stati duri
Vedi l'allegato 496665
Un ristretto gruppetto di amici
Vedi l'allegato 496666
Prima metà con un gruppo Mooolto cattivo poi in solitaria
Vedi l'allegato 496667
Tutto in solitaria
Bel filotto, complimentiVedi l'allegato 496663
Con gruppo molto numeroso
Vedi l'allegato 496664
Per terminare un Challange e fare scarico perchè gli ultimi KM controvento sono stati duri
Vedi l'allegato 496665
Un ristretto gruppetto di amici
Vedi l'allegato 496666
Prima metà con un gruppo Mooolto cattivo poi in solitaria
Vedi l'allegato 496667
Tutto in solitaria