Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.789
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

...ma perchè escono 'ste scritte in tedesco quando è un video in italiano che prende in giro la Gazzetta per il ciclismo? !mabbasta!;:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ah ok, sono un po' fuso, tutto bene, mi sembra di pedalare più rotondo e soprattutto su frequenze di cadenza elevate, non ho più quei "vuoti" che capitano in fase di spinta, nessun problema muscolare, mi ha anche consigliato di mettere le pedivelle di 170 al posto delle 172,5
Ma non avresti dovuto scrivere questa cosa che ho evidenziato, così lo destabilizzi....... lui sostiene che la pedalata rotonda non è redditizia e che bisogna stantuffare.

Cià @golias fammi vedere i tuoi piedini pelosi con le ditine corte....... riesci a trovarli da solo i metatarsi ?
 

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
.....bravo, ma....più dettagli? o-o
giro1.jpg
Con gruppo molto numeroso

giro2.jpg
Per terminare un Challange e fare scarico perchè gli ultimi KM controvento sono stati duri
giro3.jpg
Un ristretto gruppetto di amici
giro4.jpg
Prima metà con un gruppo Mooolto cattivo poi in solitaria

giro5.jpg
Tutto in solitaria
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
"Adesso sono un pò stanchino" cit. , Negli ultimi 4 giorni ho battuto il mio record.

518 Km ad oltre i 30 di media con 3600 D+
Grande davvero.... un bel risultato e soprattutto recuperi Molto bene dopo le uscite....
So che sei un gran scalatore,ne hai anche le misure come da te riportato varie volte ed è quello che conta...
Perr la media beh . solo con questi gruppi numerosi di passistoni riesci a farla altrimenti "credo" sia molto difficile...:mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Grande davvero.... un bel risultato e soprattutto recuperi Molto bene dopo le uscite....
So che sei un gran scalatore,ne hai anche le misure come da te riportato varie volte ed è quello che cona...
Perr la media beh . solo con questi gruppi numerosi di passistoni riesci a farla altrimenti "credo" sia molto difficile...:mrgreen:
E' impossibile, a parte oggi per il dislivello ridicolo
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Vedi l'allegato 496663
Con gruppo molto numeroso

Vedi l'allegato 496664
Per terminare un Challange e fare scarico perchè gli ultimi KM controvento sono stati duri
Vedi l'allegato 496665
Un ristretto gruppetto di amici
Vedi l'allegato 496666
Prima metà con un gruppo Mooolto cattivo poi in solitaria

Vedi l'allegato 496667
Tutto in solitaria
Perché Eugenio è un bravo ragazzo....
Mo' vado a segare la bici
Mo' la vado a segare a razzoooo...
E non ne parliamo mai più
 

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa