Scusate se rispondo solo adesso ma ieri sera mi sono addormentato, questa mattina ho fatto 3 orette pian pianino su e giù per le colline e ho finito di mangiare poco fa....
metti una Tannus
Ho la carriola di mia madre con la gomma piena ma ha il cerchio di burro e non possiamo caricarla troppo, se ho tempo prendo un vecchio cerchio e gliela sistemo, almeno la possiamo usare.
Francamente non so.a che distanza dallo stabilimento ci sia pericolo. Tieni conto che un pochino di quella roba è ovunque. Li da voi importavano dall'estero la crocidolite, il più pericoloso di quei minerali tossici, che non si forma nelle nostre Alpi a quanto io sappia.
Non lo so nemmeno io, ma il Casalese è pieno di vittime del mesotelioma, purtroppo non lascia scampo. La crocidolite non so cosa sia.
dai, tra un po' entri anche tu nel club del "la bici deve essere semplice", come il Vada ed anche me ...
Eh ma non siamo mica soli eh..... anche il mio amico Wallace la pensa così, Thadayouzzu idem e chissà quanti altri.
Va beh....... faccio un sonnellino mezz' ora poi ho da fare, prima devo controllare il mozzo posteriore perchè questa mattina faceva uno scricchiolio da mancanza di grasso, poi vado avanti con il resto.
Questa mattina mi è successa una cosa strana.......appena uscito dal paese mi ha affiancato uno e ha cominciato a chiacchierare, gli ho chiesto dov' era diretto e mi ha risposto che andava verso la polveriera, visto che anch' io andavo verso Occimiano gli ho chiesto se veniva con me e lui ha risposto di no, che sarebbe andato verso Villabella........ si vede che sono proprio brutto.
