Vai a sapere, può anche essere chiul e non aver preso sole dopo. Mia moglie col sole (quel veleno si attiva con gli UV )e' paranoica, non lo prende mai, una delle poche volte che aveva i pantaloni corti perché pedalavamo. Mio figlio che ha i peli non ha preso nulla. Oggi va un pelo meglio, forse evitiamo il PS.credo anche io che i peli facciano poco, a meno di non averne una distesa
io non sono ossessionato dal rasoio e, tra l'altro, ne ho pochi anche per via dell'uso, per anni, di stivali da moto che me li hanno decimati fino al ginocchio, però siccome uso spesso creme, sia post che pre (riscaldanti nelle mezze stagioni, quando si parte col freddo ma poi fa più caldo quindi si esce in estivo), senza peli è decisamente meglio: per non dire di quando sono caduto, le abrasioni con i peli non sono il massimo tra cerotti, disinfettante ecc
Ovviamente quella pianta non l' abbiamo vista, sono i sintomi che corrispondono, anche se sapendolo l' avremmo riconosciuta.








