Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.038
4.171
Piemonte
Visita sito
credo anche io che i peli facciano poco, a meno di non averne una distesa :))):
io non sono ossessionato dal rasoio e, tra l'altro, ne ho pochi anche per via dell'uso, per anni, di stivali da moto che me li hanno decimati fino al ginocchio, però siccome uso spesso creme, sia post che pre (riscaldanti nelle mezze stagioni, quando si parte col freddo ma poi fa più caldo quindi si esce in estivo), senza peli è decisamente meglio: per non dire di quando sono caduto, le abrasioni con i peli non sono il massimo tra cerotti, disinfettante ecc
Vai a sapere, può anche essere chiul e non aver preso sole dopo. Mia moglie col sole (quel veleno si attiva con gli UV )e' paranoica, non lo prende mai, una delle poche volte che aveva i pantaloni corti perché pedalavamo. Mio figlio che ha i peli non ha preso nulla. Oggi va un pelo meglio, forse evitiamo il PS.
Ovviamente quella pianta non l' abbiamo vista, sono i sintomi che corrispondono, anche se sapendolo l' avremmo riconosciuta.

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Comunque.. metti caso che il ragazzo incontrato ieri avesse avuto le stesse possibilità di questa:

Che secondo me, da ignorante premesso, il ragazzo aveva sicuro buone doti fisiche.
più che altro se ho capito bene il ragazzo era uno che lavorava tutto il giorno nei campi; questo lo caratterizza molto più del colore della pelle

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Non so perché ho trovato questo video orribile. Poteva essere bella l'idea l'avesse fatta in maniera comica, ma questa roba di cercare di farla seria, lei stonata come una campana ....
lo so e penso di averla sentita una volta sola in vita mia ma lei era lei, avevo il suo fondoschiena appeso davanti al mio letto e ogni sera gli accendevo un lumicino….

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi in bici ho sbagliato i conti
Io invece sbagliato a lavare la bici con acqua, non lo faccio mai ma aveva parecchio fango-sporco indurito sul traverso e chissà che mi è venuto in mente l'ho bagnata con acqua corrente quando avrei potuto inumidire semplicemente con spugnetta come faccio di solito.. morale dopo mezz'ora stamani sono tornato un pò per il troppo caldo e poi perchè avevo la tacchette che parevano cornacchie ;pirlùn^
Una spruzzatina di lucido per cruscotti ai pedali e passato ogni gracchiamento.. però non avevo più voglia di riuscire :wacko:
Fidet.. troooppo caldo e asfissiante a livello afa.

Oggi mi butterò nella bolgia del Lago :mrgreen: