se si sono messi a 90° con ciuffettone ovvio...zi padroneVpglio edere a chi li vendono con i dazi al 50% sugli alcolici
se si sono messi a 90° con ciuffettone ovvio...zi padroneVpglio edere a chi li vendono con i dazi al 50% sugli alcolici
Possono fare quello che gli pare. Tutto sto casino non serve ad aiutare proprio nessuno se non a far girare una valanga di soldi nelle tasche di chi ne ha già tanti, ma non abbastanza per soddisfare la propria avidità.se si sono messi a 90° con ciuffettone ovvio...zi padrone
ce lo beviamo noi dentro i confiniVpglio edere a chi li vendono con i dazi al 50% sugli alcolici
Ma almeno così ha usato il burro.. pensa senzase si sono messi a 90° con ciuffettone ovvio...zi padrone

intanto lui sta arricchendo la sua nazione... qui non soMa almeno così ha usato il burro.. pensa senza![]()
Sta arricchendo i suoi amici e se stesso, che è un po diversointanto lui sta arricchendo la sua nazione... qui non so
Sul vino, "solo" il 15%.......Vpglio edere a chi li vendono con i dazi al 50% sugli alcolici
E venderlo altrove ?
Provato a vedere sull outlet di Olmo? Si trovano ottime occasionivorrei utilizzare i componenti (Ultegra con tripla 52-39-30 9 velocità) di una vecchia Basso ZerK che ha il telaio in alluminio e carbonio (su obliquo e orizzontale) mollto deteriorato sul tubo verticale...... Visto il costo proibitivo di un nuovo telaio Basso mi sarei orientato su un telaio rim brake cinese, carbonio o alluminio ? Ogni buon consiglio eèben gradito ! Grazie in anticipo da Umberto44![]()
Ne trovi a iosa con alixpress.vorrei utilizzare i componenti (Ultegra con tripla 52-39-30 9 velocità) di una vecchia Basso ZerK che ha il telaio in alluminio e carbonio (su obliquo e orizzontale) mollto deteriorato sul tubo verticale...... Visto il costo proibitivo di un nuovo telaio Basso mi sarei orientato su un telaio rim brake cinese, carbonio o alluminio ? Ogni buon consiglio eèben gradito ! Grazie in anticipo da Umberto44![]()
Non male ma mediamente costano di più di un copertone normale, poi ci possono essere occasioni che vanno sfruttate. per me 70 euro sono un po troppi!Beh, io, che cambiato i tubeless con i corsa control di Vittoria, ho pagato per due copertoni (da 30 mm) 70,00 € spedizione compresa...... Lordgun due giorni dall'ordine.
Ora è arrivata una cinese che fà i massaggi ....dicono che sia mooolto brava e vuole per un massaggio completo 75 euro , in settimana la provolascialo perdere a @grandeciclista si crea problemi per 2 copertoni ma se deve acquistare nei sexy shops non bada a spese lo spendaccione...![]()
![]()
![]()





Poi ci fai il resoconto di quanti watt ti mangiaOra è arrivata una cinese che fà i massaggi ....dicono che sia mooolto brava e vuole per un massaggio completo 75 euro , in settimana la provo![]()

....se è brava, lascia che mangi....Poi ci fai il resoconto di quanti watt ti mangia![]()
Azz è inverno là50 minuti, giusto per timbrare il cartellino e provare qualche modifica, strade bagnate, vento e 12 gradi Vedi l'allegato 498371
Adesso siamo a 16 gradi, ieri e questa notte ci sono stati dei forti temporali, comunque sono già 10 giorni che alle 6 di mattina, la temperatura non supera i 10 gradi, poi in giornata arriva anche a 20Azz è inverno là![]()
caro mio ma ci fai venire la depressione, facci godere l'estate (qui) altri 3 mesi e poi se ne riparla....Adesso siamo a 16 gradi, ieri e questa notte ci sono stati dei forti temporali, comunque sono già 10 giorni che alle 6 di mattina, la temperatura non supera i 10 gradi, poi in giornata arriva anche a 20
