Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se si sono messi a 90° con ciuffettone ovvio...zi padrone
Possono fare quello che gli pare. Tutto sto casino non serve ad aiutare proprio nessuno se non a far girare una valanga di soldi nelle tasche di chi ne ha già tanti, ma non abbastanza per soddisfare la propria avidità.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
vorrei utilizzare i componenti (Ultegra con tripla 52-39-30 9 velocità) di una vecchia Basso ZerK che ha il telaio in alluminio e carbonio (su obliquo e orizzontale) mollto deteriorato sul tubo verticale...... Visto il costo proibitivo di un nuovo telaio Basso mi sarei orientato su un telaio rim brake cinese, carbonio o alluminio ? Ogni buon consiglio è ben gradito ! Grazie in anticipo da Umberto44 :oold:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
vorrei utilizzare i componenti (Ultegra con tripla 52-39-30 9 velocità) di una vecchia Basso ZerK che ha il telaio in alluminio e carbonio (su obliquo e orizzontale) mollto deteriorato sul tubo verticale...... Visto il costo proibitivo di un nuovo telaio Basso mi sarei orientato su un telaio rim brake cinese, carbonio o alluminio ? Ogni buon consiglio eèben gradito ! Grazie in anticipo da Umberto44 :oold:
Provato a vedere sull outlet di Olmo? Si trovano ottime occasioni
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
vorrei utilizzare i componenti (Ultegra con tripla 52-39-30 9 velocità) di una vecchia Basso ZerK che ha il telaio in alluminio e carbonio (su obliquo e orizzontale) mollto deteriorato sul tubo verticale...... Visto il costo proibitivo di un nuovo telaio Basso mi sarei orientato su un telaio rim brake cinese, carbonio o alluminio ? Ogni buon consiglio eèben gradito ! Grazie in anticipo da Umberto44 :oold:
Ne trovi a iosa con alixpress.
Guarda se trovi qualcosa di interessante qui:

Ho il modello F399 che ho usato per quasi 5 anni senza nessun inghippo neppure nel montaggio dove tolleranze e misure rispecchiano il data sheet, prezzi nella norma ma qualità buona se non ottima.
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Beh, io, che cambiato i tubeless con i corsa control di Vittoria, ho pagato per due copertoni (da 30 mm) 70,00 € spedizione compresa...... Lordgun due giorni dall'ordine.
Non male ma mediamente costano di più di un copertone normale, poi ci possono essere occasioni che vanno sfruttate. per me 70 euro sono un po troppi!
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
lascialo perdere a @grandeciclista si crea problemi per 2 copertoni ma se deve acquistare nei sexy shops non bada a spese lo spendaccione... :))): :))): :))):
Ora è arrivata una cinese che fà i massaggi ....dicono che sia mooolto brava e vuole per un massaggio completo 75 euro , in settimana la provo :==:==:==:==:==
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Azz è inverno là :shock:
Adesso siamo a 16 gradi, ieri e questa notte ci sono stati dei forti temporali, comunque sono già 10 giorni che alle 6 di mattina, la temperatura non supera i 10 gradi, poi in giornata arriva anche a 20
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Adesso siamo a 16 gradi, ieri e questa notte ci sono stati dei forti temporali, comunque sono già 10 giorni che alle 6 di mattina, la temperatura non supera i 10 gradi, poi in giornata arriva anche a 20
caro mio ma ci fai venire la depressione, facci godere l'estate (qui) altri 3 mesi e poi se ne riparla.... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):