Lunedì, che sono uscito in bici, al rientro verso le 14,30 mi son fatto una carbonara da urlo.. 80 gr solo di pancetta, 2 uova intere e 130 gr di spaghetti e mezzo bicchiere di quello buonoOggi c' è stato un attentato, mio figlio ha preparato un' ottima carbonara ma mi sono limitato ai soliti 50 grammi.
La sera 3 grissini e 30 gr di capretta (formaggio fresco di capra) e mezzo grappolo d'uva.. non metto un kg nemmeno a pagarlo, ogni tanto qualche sgarro ci vuole.. anche se nel mio caso ultimamente vado di pizze a go-go.. ma sono quasi al monopasto giornaliero.




















, vabbè solite due orette

