Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.508
6.472
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
raga però se avete tutto sto timore di uscire in bici che dovete mettere questo e altro sulle bici fate prima a rimanere a casa tanto se deve capitare capita lo stesso a prescindere se siete illuminati come babbo natale oppure no, tanto se stanno vedendo sul cellulare la nuova tecnica di come disegnare sulle unghie non ci so cazzi non vi vedono...
è la triste realtà io però preferisco comunque fare il massimo da parte mia per farmi vedere

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.094
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
è la triste realtà io però peferisco comunque fare il massimo da parte mia per farmi vedere
Idem e non vedo perchè dovrei fare al contrario dato che ne va della mia sicurezza e qualsiasi sia la cifra da spendere sarà sempre poca in virtù della propria salvaguardia.

Ultima modifica:

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.828
2.903
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Per me indispensabile anche perché sono mezzo sordo, con il vento nelle orecchie le auto le sento quando sono vicine, addirittura non sento neanche il beep del Garmin così ho abbinato una app sul cell che emette un allarme che sento molto bene (probabilmente gli altri penseranno che ho un campanile in tasca).

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.094
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
Per me indispensabile anche perché sono mezzo sordo, con il vento nelle orecchie le auto le sento quando sono vicine, addirittura non sento neanche il beep del Garmin così ho abbinato una app sul cell che emette un allarme che sento molto bene (probabilmente gli altri penseranno che ho un campanile in tasca).
Quale app ?
Parliamo della luce garmin ?
Thanks ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Li porto anche io, ci ho messo qualche mese per non rischiare di cadere dalle scale! Avevo anche il problema che guidando alla sera i fari delle auto mi davano molto fastidio.
Bisogna abituarcisi, anche al pc del lavoro è stata una mezza battaglia, ma lo saprai certamente...
Comunque santo subito a chi li ha inventati!
per il pc mi sono fatto fare quelle apposite solo intermedio per stare davanti al monitor

• Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
in calabria ho fatto la dieta alla christian bale per prepararsi al ruolo nel film l uomo senza sonno, adesso non mi reggo nemmeno in piedi...:==
Chi c' l' è Christian Bale ?

Vedere foto tua nudo con kamazzano coperto, non ci credo che sei dimagrito.

L' ho trovato...... una mela e una scatoletta di tonno....... meglio il dessert Muller

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mentre continuate a discutere su quale lucetta sia meglio mettere sull' albero di Natale io faccio merenda.....

Vedi l'allegato 501242
Ma noi lo sappiamo già qual è la lucetta migliore…
Comunque quel budinazzo lì contiene meno proteine di qualsiasi yogurt greco e costa di più

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma noi lo sappiamo già qual è la lucetta migliore…
Comunque quel budinazzo lì contiene meno proteine di qualsiasi yogurt greco e costa di più
Lo immagino, però questo è al cioccolato e al pomeriggio mi fa piacere.
Dopo vado all' eurospin a prendere lo yogurt greco che normalmente vorrei mangiare dopo cena.

Mi sta venendo voglia di nutella....... quasi quasi ne compro un vasetto.

• Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
..e ma da dietro la spada laser cosa fai te la giri nel c...lo?
Ma non sono mica nudo quando vado in bici. Leggi bene......
Probabilmente si illuminano i muscoli, ieri sera c' era un film con Van Damme e mia moglie ha detto che gli somiglio soprattutto per la muscolatura, il problema è che alla mia età non riesco più a fare le rabatole per aria come le fa lui nei film.

• Haha