Quando si parla di sicurezza, la sicurezza non è mai abbastanza.
Quindi qualsiasi cosa che uno non mette è di per se una cosa in meno e che potresti usare. Sta a ciascuno decidere il compromesso che preferisce
@Cillo criticò tempo fa le mie scarpe nere, e allora ho preso del nastro catarifrangente, che però si nota solo incerte condizioni.
La lucina che si attacca al casco mi pare una soluzione che da una discreta visibilità, ma per
@VADABRUT che ama abbastanza le posizioni sdraiate avrebbe senso. Stesso discorso per l'abbigliamento, uno dovrebbe and
Quando si parla di "lucine" che si vedono abbastanza bene si dice una cosa che non vuol dire nulla. Ma nulla. Parlano i lumen. Ne ho preso una che si dovrebbe vedere abbastanza bene, ma alla fine i lumen sono molto meno che varia e cloni vari, il risultato è che la sera si vede magnificamente (e così evito il rischio principale, ovvero quando la luminosità è scarsa), ma di giorno, insomma. Io non ci credevo, ma io non mi vedevo mai, un giorno ho beccato uno che lo aveva identico al mio, ecco, certe mie convinzioni sono calate.
Io penso che se qualcuno è così cieco da non vedere una schiena come la mia in pieno giorno anche col varia ... però come dico, appena la schiena va a posto mi regalo un clone efficiente dell'ambiente magene di cui ho già alcune cose.
Tuttavia nelle pagine addietro qualcuno aveva anche segnalato luci "non intelligenti" ma dal buon valore di lumen. Quelle potrebbero essere adatto a chi non ha ciclocomputer intelligenti. Teniamo comunque conto che se uno come ciclocomputer col gps tiene il primo prezzo di marche minori cinesi, costano un pelo di più di quelli passati,
ma con 30- 40€ se la cava.