La parte evidenziata non è vera, o è vera solo per voi fissati con le marche. Ogni individuo è diverso ma visto che parliamo di @bob1972 , gli sarebbe bastato mettere una maglia di lana da 15-20 Euro presa al mercato, la divisa estiva e i manicotti. la maglia di lana assorbe molto il sudore e mantiene caldi, i manicotti si possono togliere e in discesa basta il caro, vecchio foglio di giornale o la mantellina.Non è facile soprattutto quando le temperature sono ballerine.. parti con 10 gradi e ne trovi 20 (magati appunto in salita e al sole dove c'è escursione termica)
In questi casi la cipolla insegna.. l'unico punto debole è che per avere capi adatti tocca metter mano in modo abbastanza pesante al portafogli e poi ovviamente sapersi gestire.
Tra un paio d' ore partirò così, dovrebbero esserci circa 12-13 gradi, poi la temperatura si alzerà. Vorrei essere a casa per le 14.
Mah........credo che non riuscirò mai a capire certe cose.......vedo anche nel mio campo che la gente si prende delle inculate fotoniche. Ormai vogliono tutti la firma.Dolce e Gabbana li trovi da 700 (quelli scontati 50%) a 3000 euro ca.
Pigiamino Prada ... anche 5500 euri, fai te...

)