Nemmeno io suono piu’ da molti anni, da quando ho smesso con la professione. Ho ripreso in mano solo ora lo strumento giusto perchè mio figlio, a volte, vuole che suoni con lui.Ammiro la tua continuità di interessi, io sto trascurando la musica, da un po'. Nel mio caso almeno si tratterebbe di ascoltare, mentre non strimpello più nulla.
Il cane lo viviamo come ultramembro di famiglia, per il resto lavoretti diy e poco altro.
Ma sto recuperando gambe e voglia, almeno un fronte è attivo.
Il cane, per noi, è sempre stato un membro della famiglia ma questo è davvero impegnativo: è un tornado, sempre e costantemente in movimento, tutto è un gioco, tutti giorni almeno tre ore a camminare nel bosco affinché si sfoghi un poco. Un po’ è perché ha solo 11 mesi, un po’ è la caratteristica della razza. E’ meraviglioso ed in casa è adorato pero’ ti assicuro che è impegnativo.
Il volo mi prende tempo perché devo arrivare all’aviosuperficie e da casa mi ci vuole circa 1 ora. Mettici poi i controlli pre volo, i tempi di hangaraggio dopo il volo, un minimo di pulizia al mezzo, un po’ di cazzeggio con gli altri piloti per il debreafing... in pratica mi parte mezza giornata per un voletto di un paio di ore.
La bici non la tocco da una vita. Ogni tanto apro il garage, le guardo e mi dico che prima o poi ricomincio...
Prima o poi...
MI salvo perchè mi sono allestito una piccola palestra in casa e faccio il minimo indispensabile per mantenermi tonico.