Mah... se ho letto bene è solo 4,7% di pendenza. Magari sbaglio...tutti prima o poi dobbiamo morire...ma sta salita sembra una rampa di un box per quanto è dritta!!!
Mah... se ho letto bene è solo 4,7% di pendenza. Magari sbaglio...tutti prima o poi dobbiamo morire...ma sta salita sembra una rampa di un box per quanto è dritta!!!
La Orlowsky non è paragonabile a Malena , al Nappi che a me non esalta o altre di oggi. Teresa era unica e , secondo me , rimane unica e inimitabile! Scusate la disgressioneossia? perchè la orlowsky è meglio di malena? oppure traci lords ha sbagliato a dichiararsi perchè ha rovinato l'industria dei film a suo tempo?
Non lo sono, infatti.Azz.. non avevo idea fossi appassionato alla caccia![]()
Leggi bene, 4,7%, il mio personale segmento è lungo 2,16 km, è una salitella cara a molti valenzani, viene usata per le ripetute di vario tipo, ci passiamo di tanto in tanto durante il giro ed è la mia "palestra" invernale.Mah... se ho letto bene è solo 4,7% di pendenza. Magari sbaglio...
Ho abbandonato quel profilo, lo uso di tanto in tanto per andare a vedere qualcosa che pubblicate e che poi descrivete qui, ma mi sono rotto le balle.Ma Davide su strava dove le metti perchè la tua ultima attività che vedo è 2024![]()
Delle volte ci penso ma credo che i nipoti non li vedrò mai a meno di cose inaspettate e non calcolate, io ho 60 anni e una faglia di 17 , con i tempi di oggi sarà molto difficile. Delle volte faccio un calcolo : se mia figlia facesse un figlio quando sua mamma ha fatto a a lei 36 anni io ne avrei 80 più o meno ......per carità!!!Per me sarebbe un vero dispiacere, io spero sempre, tempo ce n' è.
Mia figlia ne ha 26 e mio figlio quasi 22...... tenendo conto che morirò a 103 direi che c' è ancora tempo.Delle volte ci penso ma credo che i nipoti non li vedrò mai a meno di cose inaspettate e non calcolate, io ho 60 anni e una faglia di 17 , con i tempi di oggi sarà molto difficile. Delle volte faccio un calcolo : se mia figlia facesse un figlio quando sua mamma ha fatto a a lei 36 anni io ne avrei 80 più o meno ......per carità!!!
Perchè proprio 103 e non 102 o 104?Mia figlia ne ha 26 e mio figlio quasi 22...... tenendo conto che morirò a 103 direi che c' è ancora tempo.
ma è un giornale moderno o di una volta?La mia è più bella, più rigata, più consumata.......
Non è vero, molti di voi non hanno fiducia, si arrendono, gettano la spugna ancora prima di aver lottato. Si può perdere, certo, ma solo dopo aver combattuto. Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire.
Oggi aspettavo il gruppo ma non è arrivato.....o forse è arrivato in ritardo perchè sono passati dove li stavo aspettando e sono andati in Lomellina.
Così, non sapendo cosa fare, sono andato a fare la salitella di Lu, anche se avrei preferito fare qualche km in più come avevo fatto a settembre. Sono molto vicino al mio tempo migliore di 15 anni fa......15 anni....... si preparino @yagone64 e @lupin IV con la cenere, ma anche @bikernat il menagramo. Il tempo da battere è di 6' netti. Non so se ce la farò entro novembre ma rimane comunque una bella sfida. Ah......oggi ho sperimentato anche del vestiario di ultima generazione, c' era un' aria freddina e ho colto l' occasione per testarlo.
Vedi l'allegato 502404 Vedi l'allegato 502405

L' obbiettivo è a 103 perchè 3 è un numero che mi piace, sono nato il 3. Poi se arrivo a 104 tanto meglio, ma fermarsi a 102 no.Perchè proprio 103 e non 102 o 104?
Mia suocera un paio d' anni fa mi aveva dato molte copie del SecoloXIX , le usa mia moglie per pulire i vetri, le uso io a volte per accendere il fuoco e, come hai visto, per proteggermi dal freddo.ma è un giornale moderno o di una volta?![]()
si identiche a tutte le altre bici in commercio solo cambia il prezzo...A parte un pò diverso il telaio per il resto mi sembrano identiche

Eh la Madonna, ma quanti calzini consumi ? C' è stata una discussione ieri sera a tavola, mia moglie e la morosa di mio figlio sostengono che noi due ( mio figlio ed io ) continuiamo ad usare le stesse cose anche se sono consumate...... è vero, le mie mutande sono tutte lacerate dalle scoregge, quelle di mio figlio invece sono bucate davanti, ha il pisello troppo grosso.davide preso calzini all md 3,49 3 paia me ne son presi altri 3...![]()
sono per uscire in bici, non per camminare ma anche volendo...ma quanti calzini consumi ?
spendaccionedavide preso calzini all md 3,49 3 paia me ne son presi altri 3...![]()
siamo in un forum e seguo le vostre tendenze...spendaccione

Ho ancora la cenere di uno o due anni fa, userò quellaLa mia è più bella, più rigata, più consumata.......
Non è vero, molti di voi non hanno fiducia, si arrendono, gettano la spugna ancora prima di aver lottato. Si può perdere, certo, ma solo dopo aver combattuto. Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire.
Oggi aspettavo il gruppo ma non è arrivato.....o forse è arrivato in ritardo perchè sono passati dove li stavo aspettando e sono andati in Lomellina.
Così, non sapendo cosa fare, sono andato a fare la salitella di Lu, anche se avrei preferito fare qualche km in più come avevo fatto a settembre. Sono molto vicino al mio tempo migliore di 15 anni fa......15 anni....... si preparino @yagone64 e @lupin IV con la cenere, ma anche @bikernat il menagramo. Il tempo da battere è di 6' netti. Non so se ce la farò entro novembre ma rimane comunque una bella sfida. Ah......oggi ho sperimentato anche del vestiario di ultima generazione, c' era un' aria freddina e ho colto l' occasione per testarlo.
Vedi l'allegato 502404 Vedi l'allegato 502405

Le tue riflessioni mi ricordano che io e amici, da età 15-18 ca, quindi anni 66-70, ci trovavamo assetati di novità e affamati di sapere... scienze naturali, astronomia... musica...Si, vero. Qui nel mio paesello, uscendo spesso con il cane, mi fermo a chiacchierare spesso con ragazzi dai venti ai trenta anni e faccio scoperte interessanti anche a livello emotivo. Ovviamente, per certi verso, essendo “grande”, divento una sorta di punto di riferimento in alcuni casi. Mi chiedono consigli, mi espongono idee e controversie. Con gli adolescenti risulta praticamente impossibile. Ho anche una nipote in età adolescenziale e la vedo spesso ma in sincerità, pur essendo sempre gentile ed educata, non posso nemmeno lontanamente dire di conoscerla. E’ molto, molto difficile penetrare nei suoi pensieri ed idee e non credo sia un caso unico. Comunque, relativamente alla musica, di tutti i giovani che conosco, non ce n’e’ nemmeno uno che sia attratto in alcun modo dal discorso musicale. Forse uno solo che si limita a strimpellare canzonette con la chitarra aspettando la grande occasione che crede arrivi dal nulla. D’altro canto, i vari format, danno l’idea che questo sia quello che accada.
Ma si, va bene ugualmente, ma la cenere è una battuta, quello che conta è lo stimolo a fare sempre meglio e a non rassegnarsi per l' età......Ho ancora la cenere di uno o due anni fa, userò quella![]()
Ecco, questa “necessita’” è come svanita. Li riesco a comprendere, si sentono privi di prospettive, più’ della metà hanno famiglie che sembra li abbandonino emotivamente. La musica è ormai qualcosa che appartiene al mondo ludico, un accompagnamento perenne di canzonette ovunque, giri armonici e ritmiche identiche, non la percepiscono come forma d’arte, di espressione. Caramelle da deglutire velocemente tra un pensiero e l’altro.Le tue riflessioni mi ricordano che io e amici, da età 15-18 ca, quindi anni 66-70, ci trovavamo assetati di novità e affamati di sapere... scienze naturali, astronomia... musica...
Sapevamo come fare macro di insetti con una macchinina di plastica e una lente di vecchio occhiale. Imparare a sviluppare pellicola e stampare un bn, impensabile non farlo.
Prime chitarre da 10 mila lire e giù ad accumulare accordi, tentativi di arpeggio, tentativi di imitare Bob Dylan e Simon&Garfunkel... era fame di tutto, anche senza sognare il mezzo più costoso, sapevamo come si fa (dopo opportune documentazioni faticosamente reperite su libriccini guida) e soprattutto volevamo farlo.
Sempre curiosi e affamati, mai un cedimento.