andare in bici è come il sesso bisogna sempre sperimentare...Eh vedrai che pian pianino imparerai sempre cose nuove.

andare in bici è come il sesso bisogna sempre sperimentare...Eh vedrai che pian pianino imparerai sempre cose nuove.

Attento a non sperimentare troppo...andare in bici è come il sesso bisogna sempre sperimentare...![]()

Macchè sperimentare.. devi fare fondo = Z2andare in bici è come il sesso bisogna sempre sperimentare...![]()
ma che fine hai fatto desaparacidosMacchè sperimentare.. devi fare fondo = Z2
aiem in trasferta![]()

Non sono d' accordo ne sul sesso ne su come bisogna andare in bici.andare in bici è come il sesso bisogna sempre sperimentare...![]()
Però non sai quanto avresti potuto progredire con qualcosa di più modernoper il momento continuo come al solito alla vecchia maniera visto che fino ad ora sono progredito.

Non posso darti torto, ma quando sono risalito in bicicletta 3 anni fa o giù di lì, avevo promesso alla vecchia che non sarebbe stato un "lavoro" come prima. Purtroppo ho dovuto rifare tutta la trafila e devo dire che mi è pesata parecchio. Non ci sono scorciatoie e certe cose mi pesavano davvero. Poi, piano piano, ho visto che qualcosa finalmente stava cambiando, continuo a fare quello che mi diverte ( compreso il fondo del fine settimana ) senza stress, senza tabelle, senza preparatore, nutrizionista e integratori vari. In casa ho le maltodestrine e un sacco di proteine alla vaniglia che ha lasciato mio figlio.Però non sai quanto avresti potuto progredire con qualcosa di più moderno![]()
![]()
![]()
IL 1040 va molto bene però consuma un botto, praticamente lo ricarichi ad ogni uscita, valuta anche l'opzione solar, costa di più ma ha un senso. All'epoca lo trovavo una cavolata ma credimi che ero abituato al Bryton che durava 3-4 giri questo su un giro di 60-70 km ti trovi al 40%.Sicuramente sono dati interessanti ma onestamente mi sembrano troppi da guardare in un colpo d’occhio, io ho la FC, potenza media a 3 secondi, cadenza e velocità in una pagina, FC, media velocità, distanza e pendenza nell’altra, orari vari in un altra, ho un 820, mi ci vorrebbe un brondi, magari a a natale mi regalo un 1040
Uso il garmin anche li ma trovo scomodo l'allarme quando bere e mangiare mi rovina l'atmosferaandare in bici è come il sesso bisogna sempre sperimentare...![]()
il mio 530 arriva al 40% col mio giro più lungo di 8hIL 1040 va molto bene però consuma un botto, praticamente lo ricarichi ad ogni uscita, valuta anche l'opzione solar, costa di più ma ha un senso. All'epoca lo trovavo una cavolata ma credimi che ero abituato al Bryton che durava 3-4 giri questo su un giro di 60-70 km ti trovi al 40%.
Dopidichè è una figata mondiale, prezzo più basso che ho trovato è da Cavaliere.
ho visto che togliendo il collegamento BT con la lampada posteriore, almeno il mio, ne ha guadagnato in batteria, come pure la lampadaIL 1040 va molto bene però consuma un botto, praticamente lo ricarichi ad ogni uscita, valuta anche l'opzione solar, costa di più ma ha un senso. All'epoca lo trovavo una cavolata ma credimi che ero abituato al Bryton che durava 3-4 giri questo su un giro di 60-70 km ti trovi al 40%.
Dopidichè è una figata mondiale, prezzo più basso che ho trovato è da Cavaliere.
e tu quando mai sei d'accordo su qualcosa che non rientra nei tuoi canoni o lezioni bibliche messianiche del vangelo secondo te...Non sono d' accordo ne sul sesso ne su come bisogna andare in bici.
Anche a me con luce e radar l'EDGE 530 durava meno della metà.ho visto che togliendo il collegamento BT con la lampada posteriore, almeno il mio, ne ha guadagnato in batteria, come pure la lampada
Spesso sono d' accordo con altri utenti su diversi argomenti anche se non sto a spolliciare e a mettere faccine.e tu quando mai sei d'accordo su qualcosa che non rientra nei tuoi canoni o lezioni bibliche messianiche del vangelo secondo te...![]()
Allora, bisogna capire cosa si intende per provare.se uscisse qualcosa di veramente innovativo, bisognerebbe valutare se a quest' età vale la pena provarlo