E ci tornerò anche alla prima occasione.

. visto che andiamo verso il freddo, mi attira il giro in lomellina, anche per cambiare i panorami
Questa sera guardo se ho salvato qualche giro in Lomellina
Urca

Baronchelli, questa sera cerco qualche foto e qualche video, se non ricordo male era uno scalatore.
Devo prendere i popcorn già di prima mattina???
Guai a te se tocchi i pop corn ! Tocca delle tette ! In primavera vengo lì e ti peso, se non leggo almeno 65 kg sulla bilancia ti meno ! Vale anche per quei due ciccioni di
@yagone64 e
@Omino , l' ultimo fa il furbo, scrive poco e mangia come un porcello.
Allora, questo lo si sente dire in ogni sport, ma è un luogo comune. E' ovvio che solo con allenamento a secco o indoor non si va da nessuna parte, ma proprio nessuna, ma detta così è solo retorica. Un certo tipo di allenamento va fatto insieme agli allenamenti classici, che si integrano, non si escludono. Anche perché chi va in bici spero lo faccia non solo per i watt, ma anche per l'aria in faccia (io non sono mai in compagnia per cui in quell'aria non dovrebbero esserci cattive sorprese). Ripeto, a me l'allenamento in casa da la possibilità di salire in bici e avere un minimo di decenza, e mi sembra tanta roba.
Adesso sono serio: si, si va anche per stare all' aria aperta, purtroppo non tutti vivono nel posto più bello del mondo ( il mio paese ) e quindi si fa come si può.
In generale, credo che questa pretesa di ricavare i watt da velocità o bpm non abbia molto senso. Basta una asfaltatura leggermente diversa e sono ragionamenti che vanno a donne di facili costumi.
Giusto, ma ai ragazzi piace fare tutti i conticini.
A mio avviso, se hai il power meter usi i valori del power meter e ti basi sulla ftp, se hai il cardio ti basi sulle soglie e i valori cardio, se non hai nulla vai a sensazione o detto in termini tecnici sulla scala di
Borg.
Se hai il misuratore conviene dare un' occhiata anche alla FC e comunque le sensazioni sarebbe meglio ascoltarle.
Non disdegnerei quest'ultima perché se hai sensibilità ti restituisce la condizione di quel giorno in cui pedali.
Ho perso il filo ma credo che sia la sensibilità..... io mi fido molto di quello che sento.
Rest ail fatto che in base ai casi cambi precisione, poi non è che non ti alleni.
Qui ho perso proprio il filo.....
Personalmente, alla sx non ho più tanto male al piriforme, ma a destra ancora. Dovrei fare visite per chiudere la questioen operazione ma lavorativamente questo è un mese assurdo non riesco ad infilarle. Tanto col lavoro arrivo sempre tardi a casa e non riesco a trovare quell'oretta. Un periodo di m...a in cui uso il forum per non perdere contatto col mondo delle cose che mi piacciono. Che poi anche alcune cose del lavoro mi piacciono, solo che non le vorrei tutte insieme.
Ma pensa alla tua salute, il lavoro lo farai...... sono quasi 3 anni che vai avanti....... quando ti sarai ripreso romperò le palle anche a te per il peso, come minimo, con la tua struttura fisica, dovrai arrivare a 70 kg.
da casertavecchia... ma andate a cagare, pedalate di più e scrivete di meno
Vedi l'allegato 505737
Quella è la famosa "torre dei Napuli"...... la leggenda narra che durante il medioevo i Napoletani tentarono di conquistare Caserta, ma i Casertani, supportati dai Valmacchini, catturavano i Napoletani, li portavano nella torre e tagliavano loro le balle, in modo che non potessero procreare. Me lo aveva raccontato Orlando, quello che vendeva i peperoni a mio nonno.