Stai messo benenon ti contatto manco più, ho risolto tutto con ai mode e chatgpt
Mi raccomando.. non ti sbilanciare
Stai messo benenon ti contatto manco più, ho risolto tutto con ai mode e chatgpt
Sicuro, ma quello è...
Ti arriva una richiesta all'ultimo minuto, urgente come sempre, che si va a sommare ad altro lavoro.
Ovviamente arriva sempre tutto assieme nel momento meno opportuno. Casini da gestire, attività e progetti in parallelo, etc, etc. Nel mio caso lo stress non è fisico ma mentale: ho appena finito di mandare una mail e mi sono collegato al forum a dare uno sguardo.
Ora mi preparo, mi metto a letto perchè domani giornata di ferie e mi sveglio presto: porto mia figlia a Milano all'EICMA!
Domanda: una volta all'EICMA, quando ero giovane, oltre alle moto c'erano anche le bici. Mai degnate di uno sguardo perchè le bici non mi sono mai interessate più di tanto ed i ciclisti mi stavano pure sui maroni.Adesso che le bici mi interessano, non ci sono più? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
EDIT: mi rispondo da solo.
![]()
EICMA 2025: biciclette (quasi) assenti alla fiera di Milano
All’EICMA 2025 le biciclette sono una rarità: la fiera parla quasi solo di moto, con poche e isolate presenze ciclistiche tra i padiglioni.cyclinside.it
Bici assenti e le poche sono eBike cinesi. Mi guarderò le moto, motivo principale per cui ci vado.
www.instagram.com
Ok, venerdì 14@Cillo Umberto mi sono sbagliato, è il 14, il posto vicino l'ingresso dell'Arena va benissimo per l'orario vi farò sapere la settimana prossima, a presto
ma lasciali perdere non si reggono in piedi e pretendono anche di stare in equilibrio in bici... ma se so na chiavica a piedi figurati in sella..non a caso io prendo sempre l'ascensore, e lo faccio solo quando ho la bici

oddio, la mia casa ha i gradini in marmo lucido, ti garantisco che scendere le scale con le tacchette è davvero un rischioma lasciali perdere non si reggono in piedi e pretendono anche di stare in equilibrio in bici... ma se so na chiavica a piedi figurati in sella..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rileggiti e se non capisci quello che hai scritto, allora sei normaleallora, stamane giro in domiziana, non impegnativo, cmq ogni volta che dall'altra parte beccavo un cicloamatore sentivo qualcosa ma non capivo cosa e a ciascuno che passava dicevo "ehhh" "ehhh"![]()
![]()
![]()
pensavo ma chi minchia era, perchè in genere sono pochi quelli che conosco e vedo dal lato opposto ma me ne accorgo perchè sono molto ma molto robusti di conseguenza so chi sono, ma quando vedo 4 ossa appese pedalare proprio mi sfugge...![]()
Rileggiti e se non capisci quello che hai scritto, allora sei normale
ma camminare senza scarpe e poi mettersele quando si deve no? quando stavano mettendo il nuovo ascensore salivo e scendevo a piedi ma mica con le scarpette da bici, me le mettevo arrivato nell'androne pronto per uscire...oddio, la mia casa ha i gradini in marmo lucido, ti garantisco che scendere le scale con le tacchette è davvero un rischio
poi, manco a farlo apposta, lavano le scale il venerdì, quindi nel weekend sono un biliardo
lo so che se non leggi la trilogia del signore del monferrato non di trovi, ma son fatto così...Rileggiti e se non capisci quello che hai scritto, allora sei normale

ma perchè dovrei farmi 2 rampe di scale scalzo, con scarpe e bici in mano, quando c'è l'ascensore?ma camminare senza scarpe e poi mettersele quando si deve no? quando stavano mettendo il nuovo ascensore salivo e scendevo a piedi ma mica con le scarpette da bici, me le mettevo arrivato nell'androne pronto per uscire...![]()

www.instagram.com
Signore del Monferrato, addirittura......ci sono tanti altri ciclisti che lo girano come e più di me.lo so che se non leggi la trilogia del signore del monferrato non di trovi, ma son fatto così...![]()
![]()
![]()
![]()
Guanti lunghi......???Signore del Monferrato, addirittura......ci sono tanti altri ciclisti che lo girano come e più di me.
Oggi era una giornata "frizzantina", infatti sono uscito con il pantalone lungo e la maglia a maniche lunghe. Avevo anche i guanti lunghi ma forse non era il caso. Sarei stato in giro ancora volentieri.....prima o poi andrò in pensione.........

No, non quelli, ne ho preso un paio nuovo lo scorso anno su Temu, molto validi, 5-6 Euro, non ricordo esattamente.Guanti lunghi......???
Vedi l'allegato 505815
no quelli della foto costano di più in effettiNo, non quelli, ne ho preso un paio nuovo lo scorso anno su Temu, molto validi, 5-6 Euro, non ricordo esattamente.
era riferito al libro il signore degli anelli trilogia di cui 3500 pagine...Signore del Monferrato, addirittura......
io oggi ancora estivo, la giornata meritava...Oggi era una giornata "frizzantina", infatti sono uscito con il pantalone lungo e la maglia a maniche lunghe.
sti cazziAvevo anche i guanti lunghi ma forse non era il caso.
io noSarei stato in giro ancora volentieri.....
o morirai...prima o poi andrò in pensione.........

quella è la mia colazione classica di ogni giorno.Come mai ? non fai attività oggi ?
Con la colazione sono già a 481, poco fa ho mangiato la crostata e intorno alle 10 il succo.......arriverò a 894 in teoria.
e che mangi semi di cocomero con quelle calorie...quella è la mia colazione classica di ogni giorno.

Va bene, ok, vediamo e confrontiamo come procede la giornata, per adesso ( in teoria ) sono a 1703 ingerite e 628 consumate. La vecchia non vuole dirmi cosa ci sarà per cena, dice che me lo ha già detto questa mattina. Farò in modo di stare dentro le 1674 totali.......provo a inserire lo yogurt del dopo cena così so cosa mangiare a cena, però domani sera ci sarà polenta e gorgonzola, quello me lo ricordo.quella è la mia colazione classica di ogni giorno.
Comunque...giretto in mtb dove ho fatto più fatica a superare un 100inaio di metri con alberi abbattuti dal vento che ho dovuto letteralmente scalvalcare con la bici in spalla. Una barretta del Deca e 1 litro d'acqua.