Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.665
7.084
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sicuro, ma quello è...
Ti arriva una richiesta all'ultimo minuto, urgente come sempre, che si va a sommare ad altro lavoro.

Ovviamente arriva sempre tutto assieme nel momento meno opportuno. Casini da gestire, attività e progetti in parallelo, etc, etc. Nel mio caso lo stress non è fisico ma mentale: ho appena finito di mandare una mail e mi sono collegato al forum a dare uno sguardo.

Ora mi preparo, mi metto a letto perchè domani giornata di ferie e mi sveglio presto: porto mia figlia a Milano all'EICMA!

Domanda: una volta all'EICMA, quando ero giovane, oltre alle moto c'erano anche le bici. Mai degnate di uno sguardo perchè le bici non mi sono mai interessate più di tanto ed i ciclisti mi stavano pure sui maroni.:mrgreen: Adesso che le bici mi interessano, non ci sono più? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

EDIT: mi rispondo da solo.

Bici assenti e le poche sono eBike cinesi. Mi guarderò le moto, motivo principale per cui ci vado.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
allora, stamane giro in domiziana, non impegnativo, cmq ogni volta che dall'altra parte beccavo un cicloamatore sentivo qualcosa ma non capivo cosa e a ciascuno che passava dicevo "ehhh" "ehhh" :))): :))): :))): :))):
pensavo ma chi minchia era, perchè in genere sono pochi quelli che conosco e vedo dal lato opposto ma me ne accorgo perchè sono molto ma molto robusti di conseguenza so chi sono, ma quando vedo 4 ossa appese pedalare proprio mi sfugge... :==

• Haha
Reactions: FlavioB

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma lasciali perdere non si reggono in piedi e pretendono anche di stare in equilibrio in bici... ma se so na chiavica a piedi figurati in sella.. :))): :))): :))): :))): :))): :))):
oddio, la mia casa ha i gradini in marmo lucido, ti garantisco che scendere le scale con le tacchette è davvero un rischio
poi, manco a farlo apposta, lavano le scale il venerdì, quindi nel weekend sono un biliardo

• Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
allora, stamane giro in domiziana, non impegnativo, cmq ogni volta che dall'altra parte beccavo un cicloamatore sentivo qualcosa ma non capivo cosa e a ciascuno che passava dicevo "ehhh" "ehhh" :))): :))): :))): :))):
pensavo ma chi minchia era, perchè in genere sono pochi quelli che conosco e vedo dal lato opposto ma me ne accorgo perchè sono molto ma molto robusti di conseguenza so chi sono, ma quando vedo 4 ossa appese pedalare proprio mi sfugge... :==
Rileggiti e se non capisci quello che hai scritto, allora sei normale

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
oddio, la mia casa ha i gradini in marmo lucido, ti garantisco che scendere le scale con le tacchette è davvero un rischio
poi, manco a farlo apposta, lavano le scale il venerdì, quindi nel weekend sono un biliardo
ma camminare senza scarpe e poi mettersele quando si deve no? quando stavano mettendo il nuovo ascensore salivo e scendevo a piedi ma mica con le scarpette da bici, me le mettevo arrivato nell'androne pronto per uscire... :mrgreen:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma camminare senza scarpe e poi mettersele quando si deve no? quando stavano mettendo il nuovo ascensore salivo e scendevo a piedi ma mica con le scarpette da bici, me le mettevo arrivato nell'androne pronto per uscire... :mrgreen:
ma perchè dovrei farmi 2 rampe di scale scalzo, con scarpe e bici in mano, quando c'è l'ascensore? ;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.670
16.542
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo so che se non leggi la trilogia del signore del monferrato non di trovi, ma son fatto così... :))): :))): :))): :))):
Signore del Monferrato, addirittura......ci sono tanti altri ciclisti che lo girano come e più di me.
Oggi era una giornata "frizzantina", infatti sono uscito con il pantalone lungo e la maglia a maniche lunghe. Avevo anche i guanti lunghi ma forse non era il caso. Sarei stato in giro ancora volentieri.....prima o poi andrò in pensione.........

• Haha

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.419
6.516
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Signore del Monferrato, addirittura......ci sono tanti altri ciclisti che lo girano come e più di me.
Oggi era una giornata "frizzantina", infatti sono uscito con il pantalone lungo e la maglia a maniche lunghe. Avevo anche i guanti lunghi ma forse non era il caso. Sarei stato in giro ancora volentieri.....prima o poi andrò in pensione.........
Guanti lunghi......???
1762436766208.png

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Signore del Monferrato, addirittura......
era riferito al libro il signore degli anelli trilogia di cui 3500 pagine... :mrgreen:
Oggi era una giornata "frizzantina", infatti sono uscito con il pantalone lungo e la maglia a maniche lunghe.
io oggi ancora estivo, la giornata meritava...
Avevo anche i guanti lunghi ma forse non era il caso.
sti cazzi
Sarei stato in giro ancora volentieri.....
io no
prima o poi andrò in pensione.........
o morirai... :prega:

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.815
2.892
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Come mai ? non fai attività oggi ?
Con la colazione sono già a 481, poco fa ho mangiato la crostata e intorno alle 10 il succo.......arriverò a 894 in teoria.
quella è la mia colazione classica di ogni giorno.
Comunque...giretto in mtb dove ho fatto più fatica a superare un 100inaio di metri con alberi abbattuti dal vento che ho dovuto letteralmente scalvalcare con la bici in spalla. Una barretta del Deca e 1 litro d'acqua.

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.670
16.542
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quella è la mia colazione classica di ogni giorno.
Comunque...giretto in mtb dove ho fatto più fatica a superare un 100inaio di metri con alberi abbattuti dal vento che ho dovuto letteralmente scalvalcare con la bici in spalla. Una barretta del Deca e 1 litro d'acqua.
Va bene, ok, vediamo e confrontiamo come procede la giornata, per adesso ( in teoria ) sono a 1703 ingerite e 628 consumate. La vecchia non vuole dirmi cosa ci sarà per cena, dice che me lo ha già detto questa mattina. Farò in modo di stare dentro le 1674 totali.......provo a inserire lo yogurt del dopo cena così so cosa mangiare a cena, però domani sera ci sarà polenta e gorgonzola, quello me lo ricordo.

Ecco fatto.....mi rimarrebbero 487 calorie per andare a pari.......forse riesco a stare sotto......altrimenti tolgo lo yogurt.

Strava mi da un consumo stimato di 768, troppe...... devo vedere se ho azzerato il Garminchia, oggi ci ha tirato per un bel pezzo un ragazzo di 23 anni.......38-40 all' ora in carrozza.......

Ultima modifica: