per questo ormai non vado nemmeno più ai concertiEh già. E non hai visto i prezzi per le olimpiadi invernali...
per questo ormai non vado nemmeno più ai concertiEh già. E non hai visto i prezzi per le olimpiadi invernali...
Comunque a tirare ci sono stato meno di 1 minuto , l'ho fatto 3 o 4 volte, ma non perchè sono bravo, a 50 orari 30 secondi ( pur in pianura) per me sono parecchi non passano più . Te pensa che guardavo il computerino dove sono segnalati i secondi e quando stavo davanti prendevo il tempo ( tanto la strada era diritta) e già dopo 20 secondi dovevo stringere i denti....poi non era una liberazione perchè gli altri , molto più forti di me per dirla tutta, continuavano a tirare, e uqesto è durato per 15 km forse non mi ricordo....però mi sembrava di recuperare bene dietro, ma forse era una mia sensazione bo!La prossima volta mangia qualcosa però...... ti faccio i complimenti perchè sei andato davanti a tirare, 30" o 1 minuto quel che conta è tirare.
Tirare a 50 all' ora per 30" non è una roba da poco, anche rimettersi a ruota e continuare a quell' andatura non è banale. Bravo, molto bravo....... non come quel pelandra di @bikernat che sta dietro, a lui farò fare il Girameloinculo.Comunque a tirare ci sono stato meno di 1 minuto , l'ho fatto 3 o 4 volte, ma non perchè sono bravo, a 50 orari 30 secondi ( pur in pianura) per me sono parecchi non passano più . Te pensa che guardavo il computerino dove sono segnalati i secondi e quando stavo davanti prendevo il tempo ( tanto la strada era diritta) e già dopo 20 secondi dovevo stringere i denti....poi non era una liberazione perchè gli altri , molto più forti di me per dirla tutta, continuavano a tirare, e uqesto è durato per 15 km forse non mi ricordo....però mi sembrava di recuperare bene dietro, ma forse era una mia sensazione bo!
Azzz....!!!! Io un poco mi vergogno di non essere andato ad alcuna partita, pur essendo a circa 10 km dalla Inalpi Arena ... Non sono particolarmente appassionato di tennis ma in TV ho seguito quasi tutte le partite più importanti in orario serale.I biglietti li ho presi a febbraio e per la finale erano già esauriti, gli unici ancora disponibili avevano un costo vicino ai mille euro a biglietto...
Io avevo visto i prezzi per l'affitto di un monolocale e in tanti si sono chiesti se fosse incluso anche l'atto notarile di compravendita!Eh già. E non hai visto i prezzi per le olimpiadi invernali...
In televisione è diverso, atmosfera a parte, non hai la reale percezione di come colpiscono la palla questi tennisti e come questa sia veloce, sono veramente incredibiliAzzz....!!!! Io un poco mi vergogno di non essere andato ad alcuna partita, pur essendo a circa 10 km dalla Inalpi Arena ... Non sono particolarmente appassionato di tennis ma in TV ho seguito quasi tutte le partite più importanti in orario serale.
Sicuramente in TV si vede meglio ma l'atmosfera "live" sicuramente è diversa.
si e color pelleIo non sono pelato, tengo solo i capelli molto corti…
Quanto ti costa la "pazzia", per curiositàOra, prima che inizi la finale ATP, voglio condividere con voi l'acquisto compulsivo fatto ieri.
Venerdì ho tirato giù la catena poichè era completamente ricoperta di grasso cerato (Squirt, non ceratura a caldo), applicato in abbondanza e senza pulizia. Faceva schifo, c'era morchia ovunque.
Pensavo di pulire le pulegge con il cacciavite facendo ruotare i pedali ma non è stato sufficiente: ho dovuto smontarle completamente.
Una volta in mano, mi sono accorto che sul 105 le pulegge non hanno i cuscinetti a sfera ma una semplice boccola tenuta da due coperchi metallici. Tradotto: ruotano dimmmerda!
Penso quindi di sostituirle con quelle dell'Ultegra che, pur non essendo il top, hanno una sorta di cuscinetto.
La faccio breve: alla fine il meccanico vicino a casa mia mi mostra queste e faccio la pazzia. Acquistate, consapevole che andrò lento come prima ma, almeno, non darò la colpa alle pulegge.
Qualcuno le conosce? Pareri?
Ti ringrazio ma probabilmente , e onestamente, ho azzeccato una giornata buone , poi sarò sincero se invece di fare 50 facevo 48 non lo giurerei perche ero a testa bassa sul manubrio e tiravo anche con le orecchie e sbavavo come una lumaca. Oltretutto i ragazzi corrono tutti quindi andavano a "strappi" ma lo sai come funziona ....ora starò un pò calmo poi magari ritornerò con i matti!Tirare a 50 all' ora per 30" non è una roba da poco, anche rimettersi a ruota e continuare a quell' andatura non è banale. Bravo, molto bravo....... non come quel pelandra di @bikernat che sta dietro, a lui farò fare il Girameloinculo.
Le giornate buone e le giornate grame le abbiamo tutti, fossi in te comincerei a pensare di rifare il tesserino per riprovare a fare qualche corsa, non tante, giusto per toglierti la voglia.Ti ringrazio ma probabilmente , e onestamente, ho azzeccato una giornata buone , poi sarò sincero se invece di fare 50 facevo 48 non lo giurerei perche ero a testa bassa sul manubrio e tiravo anche con le orecchie e sbavavo come una lumaca. Oltretutto i ragazzi corrono tutti quindi andavano a "strappi" ma lo sai come funziona ....ora starò un pò calmo poi magari ritornerò con i matti!
la mia è tutta strategia, sono l'ultimo che si becca le sputazzate al volo che voi quando state con la lingua da fuori fate...non come quel pelandra di @bikernat che sta dietro

inizia a farti sto giro di zz... toh!a lui farò fare il Girameloinculo.
peccato hai sprecato un occasione... potevi cambiare vocale sarebbe stato sopraffino...si e color pelle![]()
![]()

Ma io non sputazzo e non arrivo ad avere la lingua di fuori.la mia è tutta strategia, sono l'ultimo che si becca le sputazzate al volo che voi quando state con la lingua da fuori fate...![]()
Io sarò in Ammiraglia come accompagnatore, sono troppo grasso per pedalare, al massimo potrei sporgermi dal finestrino per incitarti.inizia a farti sto giro di zz... toh!![]()
Ecco....... sei il solito pelandrone, ma come si fa a NON uscire per "meteo non ottimale"non sono uscito in bici solo passeggiata a piedi, meteo non ottimale e per domani prevista pioggia...
qui hanno proprio il vizio o sputano o scatarranoMa io non sputazzo e non arrivo ad avere la lingua di fuori.
e allor non servi a nulla, statt a casIo sarò in Ammiraglia come accompagnatore, sono troppo grasso per pedalare, al massimo potrei sporgermi dal finestrino per incitarti.
gioia io la pioggia non la prendo solo perchè DEVO uscire in bici con me il DEVO non esiste, esco se ho piacere e se le condizioni meteo non sono a rischio, perchè so quando diluvia quel che ti combinano le auto quando passano anche di latoEcco....... sei il solito pelandrone, ma come si fa a NON uscire per "meteo non ottimale"![]()
uè soft se vuoi fare beneficenza con biglietti omaggio a caval donato non si guarda in bocca...

Guarda, io non sono un appassionato di musica, specialemente quella contemporanea. Si possono contare sulle dita di una mano i cantanti/gruppi per cui sarei disposto a muovermi (altri che mi piacciono non ci sono più).per questo ormai non vado nemmeno più ai concerti
Io vado sempre da solo, una volta mi sono agganciato a un gruppo di agonisti che andavano ai 50 km/h ...me ne stavo in coda per non disturbare ma ...in una curva per poco non vado lungo ... :))))Ti ringrazio ma probabilmente , e onestamente, ho azzeccato una giornata buone , poi sarò sincero se invece di fare 50 facevo 48 non lo giurerei perche ero a testa bassa sul manubrio e tiravo anche con le orecchie e sbavavo come una lumaca. Oltretutto i ragazzi corrono tutti quindi andavano a "strappi" ma lo sai come funziona ....ora starò un pò calmo poi magari ritornerò con i matti!