Mi risulta che ci siano problemi con l' ACSI, non con altri EPS. Noi non possiamo farci nulla, vedrai che troveranno un accordo, è solo questione di soldi.Ci sono troppi problemi, dalle mie parti ho saputo che la federazione ha bloccato gli enti come uisp etc, e sojo in contraddittorio continuo, poi la scuadra in pratica non l'ho più si è sciolta (ma questo non sarebbe un problema), e ultimo i costi che sono diventati esosi per me.
Per quanto riguarda la Squadra anche quella dove ho militato per tanti anni non esiste più, ho preferito evitare le Squadre della zona per non avere impegni e rotture di balle con cene, ritrovi ecc. ecc......... vedrò cosa fare per l' anno prossimo.
Per i costi....... 18 Euro di iscrizione per un circuito sono un po' troppi ma tutto sommato, se si sta in zona, tra gasolio e iscrizione con 30 Euro si fa tutto. Poi non faccio più 25-30 corse l' anno.......
Le GF oltre a piacermi poco sono anche troppo costose.......per partire ultimo, venire sorpassato dalla macchina fine corsa dopo un' ora e rimanere tagliato fuori da tutto c' è da spendere 70-80 Euro solo di iscrizione se va bene.......ma va a da via al cù........ poi c' è il costo e la scocciatura della trasferta.