Vero, Trentin ha detto che ci si allena più o meno come una volta, solo più o meno, perchè le sei ore a tutta che fanno ora una volta non si facevano, la Z2 si, così come le SFR che ora chiamano torque, i 40/20 i 30/30 i 20/40, ma non si esce più a digiuno…Io credo solo in me stesso, degli altri sinceramente non me ne frega più niente. Ho visto talmente tanti exploit tra gli amatori che ormai non mi stupisco più di niente. Quando io so di aver fatto tutto quello che il mio fisico mi permette sono a posto, non posso pensare di fare 6 ore come Riccò, Trentin, o altri Professionisti o ex Atleti di alto livello, non posso nemmeno pensare di mangiare come loro, però posso cercare di migliorare alcuni punti deboli ascoltando attentamente quello che dicono. Alla fine, come dice Trentin ( ma anche Riccò ), non è cambiato niente nell' allenamento......niente......hanno solo dato nomi diversi. Per il resto guardatevi il video.
Anche questo discorso del gareggiare contro se stessi non mi va giù..... è già difficile che le condizioni su un determinato percorso siano le stesse da un giorno all' altro, figuriamoci da un anno all' altro. Per me è più divertente il "gomito a gomito" anche se quest' anno ammetto di aver avuto un po' di paura.
Comunque vedremo dai...... almeno oggi ho passato un po' il tempo...... adesso vado a fare un po' di spesa e poi me ne vado a casa che mi aspetta la mia gattina. Domani sera visita dal medico sportivo......ho sempre un po' paura che mi dica che è meglio se mi fermo.......
Ma ha detto anche ora si mangia molto, molto di più, non due fruttini e soprattutto che il materiale ha inciso notevolmente negli ultimi anni… Non leggere od Ascoltare solo quello che ti conviene…