Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nei territori barbari ancora -4 e leggera nevicata, se più tardi smette ci potrei pensare, altrimenti amen :roll: Vedi l'allegato 510738
Mah....... con quelle condizioni secondo me ti conviene fare un' oretta e mezza di rulli.
Quila giornata sembra bella, c' è il sole e le macchine in cortile hanno i vetri appena ghiacciati......vado fuori a vedere che temperatura segna il termometro che avevo regalato a mia nonna 40 anni fa.......
WhatsApp Image 2026-01-11 at 08.47.05.jpeg

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.171
20.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mah....... con quelle condizioni secondo me ti conviene fare un' oretta e mezza di rulli.
Quila giornata sembra bella, c' è il sole e le macchine in cortile hanno i vetri appena ghiacciati......vado fuori a vedere che temperatura segna il termometro che avevo regalato a mia nonna 40 anni fa.......
Vediamo, adesso ha ripreso a nevicare forte, sono di turno alle caldaie, se va avanti così, anche solo per mezz'ora, sarà sicuramente impossibile uscire, pomeriggio devo portare mia figlia agli allenamenti, vedrò di fare i rulli questa sera

• Mi piace
Reactions: bob1972

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vediamo, adesso ha ripreso a nevicare forte, sono di turno alle caldaie, se va avanti così, anche solo per mezz'ora, sarà sicuramente impossibile uscire, pomeriggio devo portare mia figlia agli allenamenti, vedrò di fare i rulli questa sera
Cosa vuol dire la frase evidenziata ? Immagino che tu sia a lavorare e immagino abbiate un sistema di riscaldamento delle serre, però non capisco perchè serve una persona a controllare.

• Mi piace

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.171
20.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Cosa vuol dire la frase evidenziata ? Immagino che tu sia a lavorare e immagino abbiate un sistema di riscaldamento delle serre, però non capisco perchè serve una persona a controllare.
Abbiamo le caldaie a pellet, ogni giorno vanno pulite e rifornite di pellet, durante la settimana c'è un signore che ci aiuta, nel weekend facciamo a turno io e mio cognato, un'ora e mezza di lavoro niente di che, adesso lui sta spazzando la neve, io mi preparo e vado a fare le caldaie 20260111_090116.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Abbiamo le caldaie a pellet, ogni giorno vanno pulite e rifornite di pellet, durante la settimana c'è un signore che ci aiuta, nel weekend facciamo a turno io e mio cognato, un'ora e mezza di lavoro niente di che, adesso lui sta spazzando la neve, io mi preparo e vado a fare le caldaie Vedi l'allegato 510741
Avevo 2 opzioni:
1- cliccare il bottone "mi piace" e sarebbe apparso il pollicione
2- citare nuovamente
Ho scelto la seconda opzione perchè quello che vedo non mi piace....... oltre a non piacermi patisco proprio....... la neve non mi piace, il brutto tempo non mi piace, mi intristisce e mi impigrisce. Madò che brutto posto.......

• Haha

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.171
20.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Avevo 2 opzioni:
2- citare nuovamente
Ho scelto la seconda opzione perchè quello che vedo non mi piace....... oltre a non piacermi patisco proprio....... la neve non mi piace, il brutto tempo non mi piace, mi intristisce e mi impigrisce. Madò che brutto posto.......
Invece è bellissimo, soprattutto per i più piccoli e i ragazzi, si divertono un sacco.
Ieri siamo andati a trovare dei nostri amici e ci hanno fatto vedere i filmati dei loro figli, che nel pomeriggio erano andati a pattinare sul mare ghiacciato, usando delle vele tipo windsurf, bellissimo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Invece è bellissimo, soprattutto per i più piccoli e i ragazzi, si divertono un sacco.
Ieri siamo andati a trovare dei nostri amici e ci hanno fatto vedere i filmati dei loro figli, che nel pomeriggio erano andati a pattinare sul mare ghiacciato, usando delle vele tipo windsurf, bellissimo
Io credo che in un posto così morirei lentamente giorno dopo giorno.........

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.055
26.309
.
Visita sito
Bici
mia
Ho visto anche che ti stai confrontando in un' altra discussione a riguardo delle zone cardiache e di potenza,
Come tuo solito hai letto e trasformato a piacere (o comodo) quello che ti interessava e lo hai trasformato.. perchè era una richiesta per conferma di quanto accadutomi, però aimeh non ha fornito il grafico che mi interessava.. cioè questo:

IMG_4758.jpeg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.055
26.309
.
Visita sito
Bici
mia
Ma poi per quanto resta la neve ?
Se fa come qui in genere in circa una settimana se ne va quasi tutta.

Cià.. mi preparo e vado a fare 2-3 orette nei soliti posti, 3 gradi ma con sole.. si può fare :-)xxxx

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Come tuo solito hai letto e trasformato a piacere (o comodo) quello che ti interessava e lo hai trasformato.. perchè era una richiesta per conferma di quanto accadutomi, però aimeh non ha fornito il grafico che mi interessava.. cioè questo:

Vedi l'allegato 510742
Non hai risposto e hai postato il solito grafico......va beh.......vai vai......vai a fare 3 ore va.......buon giro.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.825
2.902
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
In che senso ?

Abbi pazienza, oggi non sono molto in forma......sono vestito, pronto per partire, seduto sul divano, ma non ho voglia di andare......adesso mi metto le scarpe e vado.......mia moglie ha detto che fa molto freddo....... eppure bisogna andare.......
Era una battuta, hai elencato tutti gli argomenti a te cari e hai dimenticato nell'elenco il concetto di mettersi il numero sulla schiena. :)

• Haha
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Risposto a cosa ?
E' il grafico dell'altro giorno.. quello che tu hai definito come un palla e che ho chiesto dillà per appunto fare un confronto.
post 49260

Per me, quella che tu definisci Z3 è una Z2 e così via. E' un complimento eh, non inalberarti come al solito.

Però, se vuoi credere alle stime del tuo aggeggio fai pure. Bisogna impostarli bene quegli affari, altrimenti confondono le idee.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Era una battuta, hai elencato tutti gli argomenti a te cari e hai dimenticato nell'elenco il concetto di mettersi il numero sulla schiena. :)
Il numero sulla schiena mette sempre a nudo le caratteristiche del singolo individuo, potrebbe esaltarle o sminuirle a seconda del carattere e delle capacità. C' è un denominatore comune però, tutti quelli che si schierano al via accettano di scoprire quali sono i propri pregi e i propri difetti, sia fisici che caratteriali, alla fine l' ordine di arrivo non mente quasi mai ( quasi perchè alcuni scelgono di non buttarsi nella volata finale alla fine delle corse a cui partecipo anch' io ).

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.825
2.902
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Avevo 2 opzioni:
2- citare nuovamente
Io invece, appena vista la foto, ho provato nostalgia di quando qui da me veniva un metro di neve, da qualche anno fa solo finta di nevicare.
Comunque: 38,5 di febbre, nausea, male a gola, occhi e testa. Se vi serve qualcosa ...chiedete pure