Dipende quali sono i tuoi obiettivi, se pedali solo per stare bene e divertirti continua cosìMi ricollego un attimo ai discorsi zone/allenamento: io in questi mesi invernali riesco ad uscire al sabato ed alla domenica, difficilmente durante la settimana (con 'sto tempo poi...). Faccio quindi 7/8h, 80/100km, ci infilo sempre qualche salita breve e tengo un ritmo che mi permette di arrivare a casa stanco ma non distrutto. Secondo voi cosa sarebbe meglio fare qualcosa di diverso? Un lungo in Z2 è inutile e sarebbe meglio organizzare le uscite in modo differente? (non ditemi di lasciar perdere la bici che ci rimango male)









:
vai a saperlo )e all'apparenza erano ben più ciofani.