Allora vadoavvincereNo, il tuo PR è di 10 minuti netti![]()
Allora vadoavvincereNo, il tuo PR è di 10 minuti netti![]()
Non posso che confermare, Fabio è una gran bella persona, oltre che essere un ciclista con i controc…Grazie, ora è tutto chiaro! Quello che indicano con etichetta PR in realtà NON è il mio PR ma un eventuale mio tempo nelle classifiche pubbliche. Il mio PR "reale" è quello che mi mostra l'app sul telefono di 10:20.
Tuttavia, se filtro "I miei risultati" compare il mio 10:20. Ora ho capito, ma sta visualizzazione non mi piace. Chiamarlo PR è fuorviante, non è il PR ma un eventuale mio tempo nelle classifiche pubbliche.
Vedi l'allegato 513664
Io conosco solo @Tabione , con cui non ho avuto a che fare qui ma su altro forum tematico. A cui ho comunque rotto le balle per qualche consiglio prima di acquistare la bici (ma anche dopo) , conoscendo la sua passione e competenza sul tema.
Ti do tempo tre mesi ed abbassi il mio tempo di almeno 30”@Cillo vedi che mi svernici? Pure nel mio territorio di caccia!![]()
Idem… Forse solo il sonno, quando c’è qualche forma di stress che fatico a contenere
Punto 1........ NO
Punto 2.........NO
Punto 3.........NO
Punto 4.........NO
Punto 5.........NO
Bene.......
Ahi ahi ahi ahi....... dormire è fondamentale..... la mattina vedo che siete sul forum fino a tarda ora.....Idem… Forse solo il sonno, quando c’è qualche forma di stress che fatico a contenere
Per allenare il ritmo gara devi andare con gente che corre , cosa non sempre facile da fare anche a causa degli impegni e orari diversi , io non gareggio più da parecchio però da quest'anno tornerò ad uscire più spesso con il mio vecchio gruppo per fare un po' di ritmo , ad andare sempre da solo si fatica a migliorare.
Qui c' era un bel gruppetto......quest' anno non capisco cosa stia succedendo, non c' è quasi mai nessuno..... ieri sono andato da solo, oggi riproverò ad andare di nuovo verso Valenza, la giornata è molto bella.Sicuramente , ma non è facile appunto perchè , da me, primo non ce ne sono tanti e quei pochi vanno a orari diversi dal mio ( ognuno ha le sue priorità). Gli altri ; quando li becco, non vanno male in assoluto, vanno come chi va facendo tanti km senza un obbiettivo, ma ritmi da gara sono un'altra cosa.
Questa potrebbe essere un buon compromesso.Comunque neanche io ho il profilo pubblico ma non imposto le attività come private, in questo modo i miei giri li vedono solo gli amici autorizzati e i tempi risultano nelle classifiche
Grazie, sono un po’ stanco negli ultimi giorni, magari mi faccio un giro soft con l’e-bike che non uso dai primi di ottobre@Cillo
Malgrado le apparenze oggi in valle grande vento, per il momento, per cui starei ancor ain pianura.
Vero, purtroppo io anche se vado a dormire presto non riesco ad addormentarmi se non dopo mezzanotte, dovrei riuscire a cambiare i ritmi circadianiAhi ahi ahi ahi....... dormire è fondamentale..... la mattina vedo che siete sul forum fino a tarda ora.....
Anche perché immagino che le batterie soffrano a stare ferme. In ebike deve essere bellissimo il san giorgio oggi.Grazie, sono un po’ stanco negli ultimi giorni, magari mi faccio un giro soft con l’e-bike che non uso dai primi di ottobre
Almeno una volta all’anno ci andiamo, effettivamente da lassù c’è una vista spettacolare, oggi se esco farò qualcosa di più tranquillo, visto che è in programma un’uscita anche domani con i compagni di merendeAnche perché immagino che le batterie soffrano a stare ferme. In ebike deve essere bellissimo il san giorgio oggi.
Io sto lavorando nel sottotetto, sembra di stare in una lavatrice. Poi va a momenti.Ma no, cazzarola! Tu dici? Rovina tutto...
No no, il tuo tempo è al sicuro!Ti do tempo tre mesi ed abbassi il mio tempo di almeno 30”
Grazie, sono un po’ stanco negli ultimi giorni, magari mi faccio un giro soft con l’e-bike che non uso dai primi di ottobre
Allora.....post volutamente polemico, ma se sei stanco per altri motivi non considerare quello che scrivo:oggi se esco farò qualcosa di più tranquillo, visto che è in programma un’uscita anche domani con i compagni di merende
Comincia a svegliarti alle 5, vai a fare una bella passeggiata a digiuno di un' oretta, poi inizi la giornata. La sera ti metti sul divano, ti rilassi, spegni le luci e vedrai che dopo le 22 comincerai ad avere sonno.Vero, purtroppo io anche se vado a dormire presto non riesco ad addormentarmi se non dopo mezzanotte, dovrei riuscire a cambiare i ritmi circadiani
nelle impostazioni privacyQuesta potrebbe essere un buon compromesso.
Lascio quindi le impostazioni privacy così come sono (visibili solo fai follower). Per rendere i tempi visibili ma lasciando il profilo privato, come faccio? Posso farlo massivamente o devo andare sulla singola attività? Ora sono in giro con il solo cellulare, dopo provo a smanettare da PC.
Grazie.
Grazie Jack, rendendo la singola attività visibile a tutti, può essere utile nascondere l'inizio e la fine quando l'attività parte da casa. Non vorrei mai che uno sconosciuto si appostasse sotto per rubare la mia bici da povero! Sicuramente sarà più utile se e quando ne acquisterò una da "dirigente" ma in ogni caso la attivo!più sotto hai i controlli specifici in cui puoi non mostrare a nessuno inizio\fine delle attività (io l'ho impostato) e puoi anche non mostrare alcune info come orario, potenza ecc
Vedi l'allegato 513695
Riguardo le attività passate, provo a dare io qualche informazione sperando di rendermi utile dopo avervi rotto!ps: credo che le vecchie attività impostate come private rimangano tali a meno di non sbloccarle a mano, ma non ne sono sicur
