Cos' hai che ti rode ? Perchè sei così nervoso ? Siete tutti nervosi........ da quando ho scritto che sulla bici nuova NON monterò l' elettronico e i dischi vi siete "imbizzarriti". Hai solo risposto dicendo che quello che mi piace è un telaio "normale", forse mi piace per quello...... tutto il resto della combriccola muti....... forse perchè non è un marchio famoso ? Mah....... siete strani........
Non hai capito la battuta, riformulo:
Tu sei sicuro di fare 100 km insieme a me che ho una bici in alluminio e di tornare riposato ? Chiedo perchè come umile circuitista, potrei essere in difficoltà con voi scalatori. Ovviamente ti sto prendendo per il culo.
L' abbigliamento Top come lo chiami tu me lo hanno appena dato, il
fondello non è male, ma quello cinese è più morbido.
Secondo me a te piace apparire..... me lo hai anche detto quando siamo andati sul Mottarone, com' era la frase ? "Se non posso essere veloce vorrei essere almeno bello". Se non hai un marchio non ti senti a posto, potrebbe essere una forma di insicurezza......
Non ho capito il discorso dell' account, ti riferisci a
@Fiki che non conosco, ma se non fai il cagasotto come al solito ci presentiamo entrambi a trovarti, poi il
garmin ti consiglierà di recuperare un mese

Anche in questo caso hai preso una cantonata galattica...... o pensi che anche
@colt , utente storico del forum, sia un mio nick ? Magari invitiamo anche lui così passi 6 mesi a recuperare.
Va beh...... dopo aver fatto anche lo psicologo santone, vado a mangiare il petto di pollo...... posso mangiare il petto di pollo o avete qualche beverone moderno e tecnologico da consigliarmi ?
Non mangiate troppi pop corn che siete già grassi, anzi, non mangiateli proprio, rosicchiate una carota, dura tanto e ha poche calorie.