Oggi, giro pomeridiano con un bel sole e caldo, ho messo i manicotti ma li ho tirati giù subito, avevo in mente di fare una cinquantina di km con due salite ma quasi al termine della prima ho sentito un dolore al gluteo sulla parte destra, così ho calato l'intensità ho finito la salita e sono rientrato casa.
Già ieri pomeriggio mi era tornato un forte mal di schiena, abbiamo movimentato dei macchinari pesanti ma stamattina stavo benino e sono uscito.
Martedì appuntamento con osteopata e via.......cmq se domani non ho dolori un giro in pianura lo faccio