Non c' è niente da fare.....non capiscono.......
non capiscono che :
1- dico solo che per me non vale la pena spendere certe cifre per andare 1-2 kmh più veloci, ci sono altre cose da migliorare
2- a 40-42 kmh nelle corse amatoriali che faccio io non vai da nessuna parte,
forse se si riesce ad uscire dal gruppo e poi ci si stabilizza intorno ai 45,
forse la fuga può andare.
3- Ho quasi 60 anni, ma dove cazzo volete che vada ? Capisco che uno possa volere un oggetto più nuovo, più bello, tutto lucido e senza una riga, ma a me non interessa. A me interessa che il cambio funzioni, che i freni frenino e soprattutto che possa sistemarmi sulla bici come piace a me, perchè quello che scrive
@scamorza è puro Vangelo.
4- Vi basate solo sui watt...... probabilmente perchè non vedete quello che succede in mezzo ad un gruppo di 60-100 persone. Non capite che sapersi muovere e mantenere e difendere la posizione è più importante che avere le
ruote da 1000 euro. Non parliamo poi dell' ultimo km...... io ci ho provato in passato e ci avrei riprovato sabato, probabilmente ci riproverò la prossima volta.
Ho il terrore di ritrovarmi ad avere dei problemi come tanti anni fa. Il problema, come mi ha detto questa mattina la mia amica culona alla quale finchè ha corso passavano una bici all' anno, è che prima o poi dovremo adeguarci e trovare un mezzo più recente. Lei ha una Trek in carbonio RIM presa usata 5 anni fa e cerca di resistere con quella per ora.
2 cagate in due righe, oggi ti sei superato.