Buongiorno, cerco di farla breve.....
oggi la vecchia ed io saremmo dovuti andare al lago di Viverone, io avevo in programma un paio di salite, Serra d' ivrea da Bollengo e Croce Serra da Mongrando, possibilmente da ripetere 2 volte. Possibilmente perchè avevo 2 giri in programma, uno più lungo e uno più breve e non sapevo bene quale fare, ma avrei improvvisato sul momento. Avevo anche studiato bene i due percorsi ma sapevo che c' era la possibilità di sbagliare. Avevo montato anche il 28, insomma, era tutto pronto per la nostra gita. Dopo cena è arrivata la telefonata di mio cognato, pare che ci sia qualche problema con mia suocera e quindi mia moglie ha subito cambiato umore...... ovviamente quando è così non si tromba e non si vanno a fare le gite, quindi andrò qui intorno da solo perchè lei potrebbe partire in treno in qualsiasi momento per andare da sua madre.
Ma la vera notizia non è quella che ho scritto sopra, a voi non interessa se faccio una, due, tre salite, a voi potrebbe interessare che mi sono rotto i coglioni di guardare le strade su google maps per imparare a memoria tutti i bivi e mi sono deciso, vorrei prendere questo aggeggio:
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Probabilmente qualcuno di voi me lo aveva già consigliato, ma sinceramente non ricordo. Costa già una barbarità, quindi non valuterò altre opzioni, a me sembra che indichi la strada da fare e che abbia tutto quello che serve a me, il cardio, il contakm ecc. ecc...... del resto non mi importa una fava, spero solo che duri realmente almeno 30 ore. In questo caso chiedo cosa ne pensate ?
Adesso accompagno la vecchia a fare la sua camminata ( io andrò con la bici da passeggio ) e poi partirò per il mio giro...... buona giornata.
Ah.... dimenticavo: non vedo se è compreso il sensore di velocità, prenderei anche quello, non mi fido ne del gps di quel coso, ne di quello del telefono che di tanto in tanto segna delle velocità assurde.